Milan, doppio colpo in difesa: arrivano dalla Premier

Il Milan non vede l’ora di iniziare un nuovo progetto vincente con Paulo Fonseca. L’annuncio arriverà a breve così i prossimi due colpi in difesa

Una voglia immensa di pensare in grande per il futuro. La dirigenza rossonera è pronta a chiudere colpi soprattutto in difesa dopo i tanti forfait arrivati nell’ultima stagione appena conclusa. Ecco i due innesti di valore in ottica futura: arrivano subito dalla Premier League.

Milan doppio colpo in difesa, arriva dalla Premier
Milan doppio colpo in difesa, arriva dalla Premie: chi sono i due brasiliani – Lapresse – tshot.it

 

Moncada ed Ibrahimovic sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del prossimo allenatore Paulo Fonseca. In Australia ci sarà Daniele Bonera in panchina per l’amichevole contro la Roma, ma a breve arriverà l’annuncio ufficiale liberandosi così dal Lille. L’allenatore portoghese sta già lavorando attivamente per il nuovo progetto rossonero.

Milan, chiusura immediata per i due brasiliani: ecco chi sono

Due colpi in arrivo dalla Premier League per rinforzare così il reparto arretrato di Fonseca. Conosciamo nel dettaglio il doppio affare per sognare in grande dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: ecco di chi si tratta.

Milan arrivano i due brasiliani, colpi dalla Premier
Milan arrivano i due brasiliani, colpi dalla Premier: che affari – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in difesa è stato accostato con insistenza il profilo di Igor del Brighton. Il difensore centrale della squadra inglese è stato voluto da Roberto De Zerbi, ma ora dopo l’addio dell’allenatore italiano l’ex Fiorentina è pronto a fare le valigie per tornare in Serie A dopo le varie esperienze con Spal e appunto con i viola. Un innesto di cattiveria ed esperienza nonostante la sua giovane età: si può chiudere subito.

L’altro profilo interessante arriva sempre dalla Premier League ed è un connazionale proprio di Igor: l’obiettivo è quello di rinforzare la fascia destra puntando così ad Emerson Royal, attualmente in forza al Tottenham dopo un passato al Barcellona. Infine, per ultimo l’alternativa sarebbe Tiago Santos, classe 2002 del Lille, che è stato già allenato da Fonseca durante l’avventura in Francia.

Una voglia immensa di svoltare definitivamente per ambire nuovamente allo Scudetto senza tralasciare così la Champions League, un trofeo di rilievo che resta sempre un obiettivo per i rossoneri in modo tale da rivivere quelle notti magiche in campo europeo. Un momento decisivo per puntellare la rosa di Paulo Fonseca, che sarà annunciato a breve come nuovo allenatore dei rossoneri. Il Milan non vuole perdere tempo come in passato chiudendo subito i prossimi rinforzi.

Impostazioni privacy