Milan%2C+doppio+colpo+in+difesa%3A+arrivano+dalla+Premier
tshotit
/articolo/milan-doppio-colpo-in-difesa-arrivano-dalla-premier/28022/amp/
Calcio

Milan, doppio colpo in difesa: arrivano dalla Premier

Il Milan non vede l’ora di iniziare un nuovo progetto vincente con Paulo Fonseca. L’annuncio arriverà a breve così i prossimi due colpi in difesa

Una voglia immensa di pensare in grande per il futuro. La dirigenza rossonera è pronta a chiudere colpi soprattutto in difesa dopo i tanti forfait arrivati nell’ultima stagione appena conclusa. Ecco i due innesti di valore in ottica futura: arrivano subito dalla Premier League.

Milan doppio colpo in difesa, arriva dalla Premie: chi sono i due brasiliani – Lapresse – tshot.it

 

Moncada ed Ibrahimovic sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del prossimo allenatore Paulo Fonseca. In Australia ci sarà Daniele Bonera in panchina per l’amichevole contro la Roma, ma a breve arriverà l’annuncio ufficiale liberandosi così dal Lille. L’allenatore portoghese sta già lavorando attivamente per il nuovo progetto rossonero.

Milan, chiusura immediata per i due brasiliani: ecco chi sono

Due colpi in arrivo dalla Premier League per rinforzare così il reparto arretrato di Fonseca. Conosciamo nel dettaglio il doppio affare per sognare in grande dopo una stagione vissuta tra alti e bassi: ecco di chi si tratta.

Milan arrivano i due brasiliani, colpi dalla Premier: che affari – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in difesa è stato accostato con insistenza il profilo di Igor del Brighton. Il difensore centrale della squadra inglese è stato voluto da Roberto De Zerbi, ma ora dopo l’addio dell’allenatore italiano l’ex Fiorentina è pronto a fare le valigie per tornare in Serie A dopo le varie esperienze con Spal e appunto con i viola. Un innesto di cattiveria ed esperienza nonostante la sua giovane età: si può chiudere subito.

L’altro profilo interessante arriva sempre dalla Premier League ed è un connazionale proprio di Igor: l’obiettivo è quello di rinforzare la fascia destra puntando così ad Emerson Royal, attualmente in forza al Tottenham dopo un passato al Barcellona. Infine, per ultimo l’alternativa sarebbe Tiago Santos, classe 2002 del Lille, che è stato già allenato da Fonseca durante l’avventura in Francia.

Una voglia immensa di svoltare definitivamente per ambire nuovamente allo Scudetto senza tralasciare così la Champions League, un trofeo di rilievo che resta sempre un obiettivo per i rossoneri in modo tale da rivivere quelle notti magiche in campo europeo. Un momento decisivo per puntellare la rosa di Paulo Fonseca, che sarà annunciato a breve come nuovo allenatore dei rossoneri. Il Milan non vuole perdere tempo come in passato chiudendo subito i prossimi rinforzi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

1 ora ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

7 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

23 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago