Arrivano aggiornamenti sul fronte mercato per il Milan che sta lavorando per migliorare la rosa in vista della prossima stagione, ci sono aggiornamenti sulla scelta del club per il nuovo bomber.
Ci sono tante notizie di mercato che riguardano il mondo Milan, pronto a fare dei cambiamenti importanti in vista della prossima stagione. Il club rossonero sta lavorando per trovare le migliori soluzioni possibili e tornare a vincere al più presto dopo due anni un po’ deludenti. Per questo motivo è stato esonerato Pioli e scelto Fonseca come nuovo allenatore, con l’obiettivo di dare una scossa.
Adesso possono arrivare delle novità importanti che riguardano quella che è la scelta dell’attaccante, perché nelle ultime ore sono arrivate conferme in merito a quella che può essere la firma del nuovo attaccante del Milan. Il giocatore è pronto a dare una risposta al club rossonero ed approdare subito già nelle prossime ore.
Sarà molto importante capire come passerà questo weekend, perché il Milan ha messo diversi giocatori nel mirino in quella zona di campo ed è pronto a strappare il sì del nuovo bomber che arriverà la prossima stagione. Andato via Giroud c’è l’obbligo di andare a piazzare un colpo importante con un giocatore che possa essere utile nel gioco del nuovo allenatore e che possa anche segnare tanto.
Calciomercato Milan: arriva il nuovo bomber
Il Milan chiude il colpo in attacco grazie al pressing di Zlatan Ibrahimovic decisivo per convincere il giocatore a sposare il progetto rossonero dopo le tante offerte ricevute.
Secondo quelle che sono le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport di oggi, il Milan è pronto a chiudere con Morata e aspetta soltanto la risposta definitiva del centravanti spagnolo. Il giocatore è impegnato agli Europei dove in queste ore giocherà la Finale con la sua Spagna contro l’Inghilterra e successivamente sarà libero di dare una risposta ufficiale al club rossonero.
Infatti, è attesa per la giornata di lunedì la decisione e risposta di Morata al Milan per il trasferimento del giocatore. Per lui è già pronto un contratto di 4 anni da 4,5 milioni netti a stagione.
La sensazione è che il giocatore è intenzionato ad accettare l’offerta dei rossoneri e che ora da capitano della Spagna stia solo con la testa all’Europeo, poi darà comunicazione di tutte le sue scelte. Pare che già nei prossimi giorni ci possano essere visite mediche e firme di Morata con il Milan.