Milan, emergenza Pioli: non verrà convocato, i motivi

Non finiscono i problemi in casa Milan: l’annuncio di Stefano Pioli, emergenza totale. Ecco quello che è successo nell’ultimo allenamento

Brutte notizie in casa rossonera con l’assenza forzata in vista della prossima sfida di campionato. Stefano Pioli l’ha rivelato in conferenza stampa: non ci sarà, ecco il motivo.

Allarme Pioli non sarà convocato Milan i motivi, la verità
Allarme Pioli non sarà convocato Milan i motivi, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Il Milan dovrà fare a meno dei titolarissimi in vista della prossima sfida di campionato. Pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale del club rossonero: ecco tutta la verità svelata anche da Stefano Pioli. Un momento decisivo per sbagliare il meno possibile: è arrivato il clou stagionale per puntare sempre più in alto. La finale di Europa League resta ora l’obiettivo principale dopo aver superato in classifica la Juventus. I rossoneri vogliono chiudere la stagione alla grande regalando nuove gioie ai tifosi: ecco l’ultima assenza pesante.

Milan, nuovo problema per Pioli: l’annuncio

Una nuova emergenza da affrontare nelle prossime ore per Stefano Pioli che dovrà prendere la miglior decisione possibile. Giovedì è in programma un’altra sfida decisiva per puntare sempre al massimo: ecco le sue condizioni.

Milan allarme infortunio non sarà convocato
Milan allarme infortunio non sarà convocato, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Brutte notizie in casa Milan con il forfait di Thiaw. L’annuncio è arrivato dallo stesso Stefano Pioli, ma si tratta di una scelta prettametne precauzionale. Ecco quello che ha svelato in conferenza stampa l’allenatore emiliano: “Ha un’infiammazione: domani non ci sarà, ma c’è grande speranza di recuperarlo per giovedì”. Giovedì è in programma la supersfida europea contro la Roma: il Milan vorrebbe arrivare fino in fondo in campo europeo per regalare nuove gioie ai tifosi rossoneri.

Un momento già decisivo per programmare le prossime sfide facendo la conta degli infortunati: ecco il piano di Pioli per affrontare la meglio le ultime gare stagionali per avere sempre energie nuove a disposizione.

Impostazioni privacy