Milan%2C+emergenza+Pioli%3A+non+verr%C3%A0+convocato%2C+i+motivi
tshotit
/articolo/milan-emergenza-pioli-non-verra-convocato-i-motivi/22672/amp/
Calcio

Milan, emergenza Pioli: non verrà convocato, i motivi

Non finiscono i problemi in casa Milan: l’annuncio di Stefano Pioli, emergenza totale. Ecco quello che è successo nell’ultimo allenamento

Brutte notizie in casa rossonera con l’assenza forzata in vista della prossima sfida di campionato. Stefano Pioli l’ha rivelato in conferenza stampa: non ci sarà, ecco il motivo.

Allarme Pioli non sarà convocato Milan i motivi, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Il Milan dovrà fare a meno dei titolarissimi in vista della prossima sfida di campionato. Pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale del club rossonero: ecco tutta la verità svelata anche da Stefano Pioli. Un momento decisivo per sbagliare il meno possibile: è arrivato il clou stagionale per puntare sempre più in alto. La finale di Europa League resta ora l’obiettivo principale dopo aver superato in classifica la Juventus. I rossoneri vogliono chiudere la stagione alla grande regalando nuove gioie ai tifosi: ecco l’ultima assenza pesante.

Milan, nuovo problema per Pioli: l’annuncio

Una nuova emergenza da affrontare nelle prossime ore per Stefano Pioli che dovrà prendere la miglior decisione possibile. Giovedì è in programma un’altra sfida decisiva per puntare sempre al massimo: ecco le sue condizioni.

Milan allarme infortunio non sarà convocato, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Brutte notizie in casa Milan con il forfait di Thiaw. L’annuncio è arrivato dallo stesso Stefano Pioli, ma si tratta di una scelta prettametne precauzionale. Ecco quello che ha svelato in conferenza stampa l’allenatore emiliano: “Ha un’infiammazione: domani non ci sarà, ma c’è grande speranza di recuperarlo per giovedì”. Giovedì è in programma la supersfida europea contro la Roma: il Milan vorrebbe arrivare fino in fondo in campo europeo per regalare nuove gioie ai tifosi rossoneri.

Un momento già decisivo per programmare le prossime sfide facendo la conta degli infortunati: ecco il piano di Pioli per affrontare la meglio le ultime gare stagionali per avere sempre energie nuove a disposizione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Incidente sul campo da golf: caos totale, ecco cosa è successo

Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…

3 settimane ago

Golf, Phil Mickelson spiazza Tom Brady: la confessione pazzesca

La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…

3 settimane ago

Brividi per Gianluca Vialli, è tutto confermato: coinvolto il mondo del golf

Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…

4 settimane ago

Golf, nulla da fare per Scheffler: è un altro il vincitore del Charles Schwab Challenge

Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…

4 settimane ago

Tiger Woods, caos sul PGA Tour: è concesso solo al campione!

Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…

4 settimane ago

Rory McIlroy, doccia fredda per i tifosi: ora è ufficiale, non ci sarà

Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…

4 settimane ago