Milan, pareggio amaro: esonero Pioli, ecco il sostituto

Il Milan di Stefano Pioli si ferma anche contro la Salernitana ultima in classifica e ora Pioli è davvero a un passo dall’esonero.

I rossoneri escono ancora una volta con la testa molto bassa dal campo e questa volta anche a causa di una clamorosa rimonta subita all’Arechi di Salerno. La situazione sta diventando sempre più difficile e complicata per il tecnico del Milan e per tutta la squadra che non riesce a rispondere agli stimoli che arrivano giornata dopo giornata dalle altre big e dalle richieste dei tifosi.

Milan, esonero Pioli sembra deciso: c'è Abate al suo posto
Milan esonero Pioli – tshot.it 22122023

Il risultato maturato contro la Salernitama non rispecchia minimamente i buoni propositi del Milan che ora deve tornare a lavorare a testa bassa per cercare di salvare questa stagione nel miglior modo possibile.

Milan, esonero Pioli: decisivo il risultato contro la Salernitana

Il Milan non riesce più a fare il Milan e la classifica ora diventa sempre più complicata. La squadra in campo non risponde più ai dettami di Stefano Pioli e alla filosofia di gioco del tecnico rossonero e i problemi sono palesi e gravissimi.

La classifica del Milan continua a peggiorare e presta il fianco agli attacchi delle squadre inseguitrici che possono nuovamente avvicinarsi pericolosamente alle prime posizioni della classifica.

Secondo le ultime notizie, il Milan deciderà nella notte per l’esonero di Pioli. Il tecnico rossonero è pesantemente sotto accusa e la sua posizione ora è più in bilico che mai.

Esonero Pioli: non ci sono più chance

L’esonero di Pioli sembra una decisione impossibile da non prendere dopo l’ennesimo risultato negativo del Milan in questa stagione. La squadra in campo è spaesata e priva di idee concrete, si affida spesso e volentieri alle giocate dei singoli e alle invenzioni improvvise della squadra.

Il pareggio maturato all’Arechi non può certamente accontentare la dirigenza del Milan che si aspettava una vittoria schiacciante contro la squadra ultima in classifica ma così non è stato. Inoltre c’è stato l’ennesimo problema muscolare per l’infortunio occorso a FikayoTomori e anche per questo Pioli e il suo staff sono costantemente sotto accusa.

Il Milan non può continuare con questi ritmi e per questo l’addio di Pioli sembra ormai scontato. Nulla ancora di deciso ma pare chiaro che l’ennesimo risultato negativo porterà quantomeno a una valutazione attenta.

Esonero Pioli, il Milan pare aver deciso
Esonero Pioli Milan – tshot.it 22122023

Milan, in caso di esonero di Pioli c’è Abate in panchina

L’esonero di Stefano Pioli può essere imminente. Un altro risultato negativo dopo una rimonta subita dalla Salernitana e poi pareggiata solo al 90′ porta a pensare all’epilogo della storia d’amore con il tecnico emiliano.

Stefano Pioli ora rischia l'esonero dal Milan
Stefano Pioli – tshot.it 22122023

In caso di esonero di Pioli il primo nome sulla lista del Milan è quello di Ignazio Abate. L’allenatore della Primavera sta facendo benissimo e inoltre è un grande amico di Zlatan Ibrahimovic, appena diventato dirigente dei rossoneri.

Impostazioni privacy