Milan, firma un altro accordo: c’è già la data definitiva

Il Milan sta iniziando a costruire la rosa per la prossima stagione e ha intenzione di crescere e migliorare per vincere trofei.

In casa rossonera ci sono tanti pericoli da sventare per la prossima stagione perché molti calciatori sono finiti nel mirino di altri top club e rischiano la cessione qualora dovessero arrivare offerte di un certo spessore. La volontà del club è quella di trattenere tutti i calciatori migliori ma non è detto che si riuscirà a tenere l’ossatura di questa stagione anche per il futuro, perché alcune lusinghe possono far vacillare anche i calciatori che hanno firmato lunghi contratti.

Calciomercato Milan Pulisic verso il rinnovo
Calciomercato Milan: firma un altro accordo (LaPresse) – tshot.it

Il futuro del Milan può cambiare nel giro di poche settimane, con la dirigenza che sta iniziando a muovere passi importanti per costruire una rosa sempre più forte e meglio organizzata di quella attuale.

Calciomercato Milan: pericolo addio, ci sono le big

Il Milan sta iniziando a costruire la rosa del futuro e ha già le idee molto chiare su come comportarsi. Ad oggi la certezza pare essere la permanenza di Stefano Pioli che con il secondo posto e con almeno la semifinale di Europa League può guadagnarsi ancora la fiducia della società e continuare il suo percorso fino alla fine del contratto.

Pioli vuole restare al Milan e sta già iniziando a progettare la squadra del futuro che non potrà prescindere da determinati paletti e determinati calciatori che sono fondamentali per il tecnico del 19° Scudetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è un pericolo importante che corre il Milan: Christian Pulisic piace alle big.

Pulisic nel mirino delle altre big: la mossa del Milan

Tutto il mondo Milan non è certamente felice di non aver persguito l’obiettivo Scudetto fino alla fine della stagione e per questo motivo c’è tanta voglia di rivalsa per la prossima stagione. Per farlo, però, è chiaro che tutti i calciatori migliori dovranno restare in rosa che poi andrà migliorata e perfezionata di conseguenza.

Il profilo di Christian Pulisic è uno dei più seguiti e ambiti dalle altre big europee. Dopo il periodo non positivo al Chelsea, l’esterno americano si è ritrovato al Milan ed è stato uno dei calciatori migliori e più prolifici della stagione, tanto da attirare su di sé il forte interesse di altre squadre.

Il Milan vuole trattenere Pulisic e – secondo Il Corriere dello Sport – la dirigenza è pronta a un incontro con i suoi agenti per ridiscutere del contratto.

Christian Pulisic rinnova con il Milan
Christian Pulisic: prove di rinnovo con il Milan (LaPresse) – tshot.it

Rinnovo Pulisic: un anno in più grazie alla clausola

Il Milan vuole trattenere Pulisic ancora per molto tempo. I rossoneri hanno ricevuto tutte le garanzie possibili dal talento americano che è tornato a essere decisivo come lo era ai tempi del Borussia Dortmund.

Pulisic resta al Milan
Pulisic: il Milan vuole blindarlo (LaPresse) – tshot.it

Il Milan vuole blindare Pulisic e vorrebbe subito esercitare l’opzione per il prolungamento automatico presente nel contratto. La scorsa estate aveva firmato fino al 2027, ma la società rossonera ha in mano la possibilità di estendere unilateralmente l’accordo fino al 2028.

Impostazioni privacy