Milan, Gimenez cambia idea: a gennaio si chiude lo scambio

Tempo scaduto per Santi Gimenez che è pronto a lasciare il Milan anche già nei prossimi mesi. Ora il club rossonero sogna un grande colpo in attacco.

In estate il Milan ha fatto di tutto per vendere Gimenez o chiudere qualche scambio e ci sono state conferme anche di trattative da parte dei rossoneri che hanno provato a portare a Milano giocatori di grande spessore dal reparto offensivo. Infatti, tra i vari nomi che sono venuti fuori il club ha provato a mettere le mani anche su giocatori come Osimhen e Lewandowski.

Ora però bisognerà capire come risolvere la questione Gimenez che in estate si è rifiutato di partire, ma a gennaio il Milan gli ribadirà che non farà parte del progetto nuovo con Allegri in vista del futuro. Occhio a quelle che possono essere le scelte in vista dei prossimi mesi.

Lewandowski
Milan, Gimenez cambia idea: a gennaio si chiude lo scambio (Ansa foto) – tshot.it

Possibile colpo di scena già a gennaio con il Milan che può andare a chiudere un’operazione immediata per prendere un nuovo attaccante e mandare via Gimenez che non sembra ormai avere più occasioni per dimostrare di essere all’altezza del club rossonero.

Calciomercato Milan: sogno Lewandowski, via Gimenez

Il Milan mette gli occhi su Lewandowski che diventa ora il primo vero grande obiettivo del nuovo progetto rossonero che è partito soltanto qualche mese fa con il dirttore sportivo Igli Tare e l’allenatore Max Allegri che vogliono creare un mix giusto tra l’esperienza di campioni e la qualità dei giovani talenti.

Allegri Gimenez
Calciomercato Milan: sogno Lewandowski, via Gimenez (Ansa foto) – tshot.it

L’occasione è troppo ghiotta e il Milan lavora sotto traccia. Lewandowski è in scadenza di contratto a giugno 2026 e non rinnoverà con il Barcellona, per questo il Milan fa sul serio e vuole fare di tutto per prenderlo.

Ma Lewandowski al Milan può essere una grande operazione stile Modric per l’estate prossima, a gennaio però ci saranno già dei nuovi interventi con Gimenez che non ha più la fiducia del club che per tamponare in attesa del tentativo per Lewandowski vuole prendere un nuovo attaccante.

Non è tramontata del tutto la possibilità di uno scambio tra Milan e Roma con Gimenez e Dovbyk protagonisti.

Gestione cookie