Milan, colpo a parametro zero: arriva il campione del mondo

Il Milan in vista della sessione estiva sa di dover mettere a disposizione di Stefano Pioli degli elementi di valore per puntare allo Scudetto e per lottare concretamente con l’Inter. In tal senso i rossoneri lavorano al colpo a parametro zero. Ecco che arriva il campione de mondo, che rappresenta un grandissimo innesto.

I rossoneri hanno ripreso a correre nell’ultimo periodo e stanno masticando amaro perché sarebbe potuta andare in maniera ben diversa. L’inizio ed il finale di stagione sono stati ai limiti della perfezione, ma nella fase centrale gli infortuni hanno letteralmente falcidiato la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Che per un lungo periodo di tempo ha dovuto fare davvero di necessità virtù. In vista dell’estate arriveranno rinforzi in tutti i reparti. Con Kjaer che saluterà e Tomori con un futuro incerto, serve un centrale difensivo, ma attenzione anche al centrocampo ed al nuovo bomber, visto l’ormai imminente addio di Olivier Giroud. In tal senso, Moncada ed il suo staff stanno lavorando al colpo ad effetto a parametro zero. Si tratta di un campione del mondo.

Mercato Milan, colpo a parametro zero
Il Milan punta il campione del mondo a parametro zero (Tshot.it)

I rossoneri lavorano al colpo a parametro zero: le ultime

Come detto, sarà una estate in cui i rossoneri andranno ad operare in maniera massiccia. L’obiettivo è chiaro, in tal senso: tornare a lottare seriamente per lo Scudetto ma per farlo servono innesti soprattutto di valore. E per questo motivo adesso a quanto pare si sta lavorando ad un colpo davvero sensazionale.

Come raccontato dal giornalista da sempre vicino alle vicende del Milan Carlo Pellegatti, infatti, Moncada ed i suoi hanno messo gli occhi su Guido Rodriguez. Roccioso centrocampista argentino in forza al Betis Siviglia, ha il contratto in scadenza nel 2024 e secondo il giornalista potrebbe essere un colpo da Milan.

Milan su Guido Rodriguez
Mercato Milan, occhi su Guido Rodriguez del Betis (Tshot.it)

Milan su Guido Rodriguez: arriva il campione del mondo

Alla quinta stagione al Betis Siviglia, l’argentino ha deciso che non rinnoverà e sulle sue tracce da tanto tempo si sta muovendo anche l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Una garanzia, in tal senso. Adesso a quanto pare anche il Milan, su suggerimento del giornalista, potrebbe fiondarsi, dal momento che per caratteristiche Guido Rodriguez sarebbe perfetto per questa squadra. Campione del mondo con la Nazionale argentina, si tratta di un calciatore che garantisce uno straordinario equilibrio in mezzo al campo grazie alla sua corsa ed ai suoi muscoli.

Impostazioni privacy