Milan, guizzo di Moncada: annuncio del tecnico per il nuovo affare

Il Milan a sorpresa lavora ad un colpo in vista del mercato estivo e c’è il guizzo da parte di Moncada. A spalancare le porte per la buona riuscita di questa operazione c’è l’annuncio da parte del tecnico. Che, in tal senso, fuga ogni dubbio su questa operazione. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Non si prospetta di certo una estate facile per i rossoneri, che hanno l’imperativo di operare in maniera importante. L’obiettivo del club, infatti, è quello di puntare a lottare seriamente con l’Inter per il titolo ma questo è possibile solo davanti ad investimenti di un certo tipo. Non serve spendere tanto, ma in maniera giusta, prendendo i profili necessari.

Serve, infatti, arrivati a questo punto, il definitivo salto di qualità, per non rendere più lo Scudetto come un fatto episodico ed isolato ad una stagione in cui le cose sono andate per il verso giusto. In tal senso, in vista dell’estate Moncada sta lavorando ad un colpo a sorpresa per il quale arriva anche l’annuncio da parte dell’allenatore.

Nuovo colpo Milan
Milan, colpo inatteso e annuncio del tecnico (Tshot.it) – foto da Lapresse

Colpo estivo per i rossoneri: svolta inattesa

Il Milan ha bisogno di innesti un po’ in tutti i reparti, dal momento che serve alzare il livello, come detto, e poi ci saranno inevitabilmente delle cessioni. Attenzione, in tal senso, alle posizioni di Maignan, Theo Hernandez ed anche di Tomori, che dopo Kjaer potrebbe salutare.

Va da sé, anche da questa rapidissima disamina, che sarà soprattutto la difesa il reparto maggiormente interessato da affari. Per questo, da diverso tempo, il Milan si sta muovendo sulle tracce del talento greco in forza al PAOK Konstantinos Koulierakis. Ed in tal senso arrivano le parole del tecnico che accendono le speranze.

Milan su Koulierakis
Milan, occhi su Koulierakis: annuncio del tecnico (Tshot.it) – foto da Lapresse

Milan, occhi su Koulierakis: annuncio del tecnico

Intervenuto a Radio Sportiva, infatti, l’allenatore del PAOK ha spiegato come sia ormai un calciatore pronto al salto di qualità nonostante abbia solo 20 anni dal momento che sa impostare, difendere alto e sa leggere le situazioni come un veterano.

Ad esplicita domanda a proposito del Milan, poi, ha preferito rifugiarsi dietro un retorico: “Io sono l’allenatore, deciderà la società…” Lasciando intendere che si tratta di tutt’altro che voci prive di fondamento. Potrebbe, dunque, essere seriamente lui il prossimo colpo di mercato dei rossoneri. Attenzione a Koulierakis, possibile colpo ad effetto dei rossoneri.

Impostazioni privacy