Milan, nuovo difensore preso: beffata la Juve, arriva da Madrid

Il Milan già guarda avanti per chiudere nuovi colpi in ottica futura: affare totale, arriva da Madrid. Chiusura imminente

La dirigenza rossonera continua a lavorare assiduamente sul fronte calciomercato. Tanti profili già monitorati in vista della prossima stagione: ecco l’affare da urlo, beffata anche la Juventus con il colpo in difesa. Saranno mesi sempre intensi alla ricerca dell’affare suggestivo per andare a puntellare così le rispettive rose delle big della Serie A: il Milan vuole subito chiudere l’affare.

Milan nuovo difensore preso arriva da Madrid
Milan nuovo difensore preso arriva da Madrid, ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

 

La società rossonera sta monitorando nuovi profili per l’estate. Ancora un’indiscrezione arrivata pochi minuti fa per il colpo da urlo in difesa: ecco la verità finalmente a galla. Una voglia immensa di continuare a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli: quest’ultimo ha il futuro ancora incerto con tante indiscrezioni di calciomercato che porta ad Antonio Conte come sostituto.

Milan, chiusura totale: ecco l’affare in difesa

L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa sul prossimo affare da urlo in ottica futura. Ecco la verità per un nuovo colpo da urlo proveniente da Madrid.

Milan nuovo difensore preso arriva da Madrid
Milan nuovo difensore preso arriva da Madrid, ecco l’affare – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Milan starebbe per chiudere per un nuovo colpo in difesa: arriva Mario Hermoso dall’Atletico Madrid. Folta concorrenza per i rossoneri beffando così anche la Juventus e altri club prestigiosi come Barcellona e Real Madrid. Nelle ultime ore anche l’altro centrale de El Cholo Simeone, Gimenez, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri che continuano a monitorare il fronte calciomercato. Innesti di spessore per tornare alla ribalta anche in Champions League a partire dalla prossima stagione.

Impostazioni privacy