Ibra+al+Milan%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Cardinale
tshotit
/articolo/milan-ibrahimovic-ritorno-cardinale/7109/amp/
Calcio

Ibra al Milan, l’annuncio di Cardinale

Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare al Milan: è arrivato l’annuncio di Cardinale, la verità emersa pochi minuti fa

Una voglia di tornare protagonista nel mondo del calcio. Zlatan Ibrahimovic è voglioso di essere un leader anche fuori dal terreno di gioco: i contatti con il Milan proseguono, ecco la verità rivelato dallo stesso Cardinale.

Ibrahimovic ritorno Milan, ecco l’annuncio – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa del campione svedese per essere sempre al top anche una volta che ha appeso gli scarpini al chiodo. Zlatan Ibrahimovic ha fatto intendere che è pronto a tornare con nuovi ruoli dopo aver vissuto tanti anni da calciatore professionista. La sua leadership potrebbe essere utile anche ai più giovani, che stanno affrontando i vari problemi della crescita. Ibra sarebbe sul punto di tornare al Milan con un ruolo del tutto nuovo: ecco la verità espressa dallo stesso Gerry Cardinale, patron del club rossonero.

Ibrahimovic, la verità sul ritorno al Milan

Un’apertura totale per farsi strada in nuove vesti altamente suggestive. Il Milan continua ad essere una delle squadre più ambite in Italia con la voglia di confermarsi anche nuovamente a livello internazionale. L’ingresso in società di Ibrahimovic potrebbe cambiare nuove dinamiche con la voglia di farsi trovare pronto con un ruolo del tutto inedito.

Ibrahimovic ritorno Milan, ecco l’annuncio – Lapresse – tshot.it

 

Gerry Cardinale, patron del Milan, è tornato a parlare ai microfoni di Class CNBC del futuro di Zlatan Ibrahimovic: ci sono stati già vari incontri, i due si stanno conoscendo in vari colloqui. I discorsi proseguono tra le parti: “Mi piace molto”, ha svelato lo stesso patron rossonero. Il ritorno di Ibra al Milan farebbe bene al mondo del calcio italiano grazie alla sua esperienza maturata nel corso degli anni vivendo stagioni da favola in Serie A. I suoi figli continuano ad abitare a Milano giocando anche nel settore giovanile rossonero: un modo per stare sempre al loro fianco vivendo quotidianamente anche il lavoro di Pioli.

Nelle scorse settimane si è fatto vedere anche a Milanello alla vigilia della sfida di Champions League: Ibra è stata per anni una stella del calcio mondiale, ma ora potrebbe così svolgere nuove mansioni. Ora la decisione spetterà proprio al campione svedese che vorrebbe accettare una nuova mansione per mettere a disposizione tutta la sua professionalità. Cardinale aspetta una sua risposta: ormai ci siamo, la verità è uscita a galla. Ibra è voglioso di tornare ad avere successo.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

6 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago