Milan+in+ritardo+e+beffato%3A+lo+stanno+comprando+per+32MLN
tshotit
/articolo/milan-in-ritardo-e-beffato-lo-stanno-comprando-per-32mln/33916/amp/
Calcio

Milan in ritardo e beffato: lo stanno comprando per 32MLN

Da tempo sulle tracce del giocatore, il Milan rischia seriamente di ritrovarsi costretto a virare su altri obiettivi in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’estenuante tira e molla portato avanti dalla dirigenza rossonera avrebbe permesso alla concorrenza di inserirsi nelle trattative per l’attaccante e portare dalla proprio favore l’ago della bilancia. Ovviamente nulla è ancora scritto, perché i dialoghi fra le parti si starebbero intensificando solo in queste ore, ma l’impressione è che oramai non ci sia più nulla da fare per il Milan, che ha perso così l’occasione di andare a rinforzare e completare l’attacco di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione.

Milan in ritardo e beffato nella corsa all’attaccante (Ansa foto) – tshot.it

Milan beffato nella corsa all’attaccante

Dopo l’arrivo di Alvaro Morata sembrava che il calciomercato del Milan si fosse finalmente sbloccato, ma alla fine così non è. Stando alle ultime notizie, infatti, a furia di stare dietro sempre agli stessi giocatori, per i quali non sarebbe ancora stato affondato il colpo decisivo, fra le altre cose, la dirigenza rossonera si sarebbe preclusa la possibilità di cogliere altre opportunità quest’estate, come ad esempio quella che avrebbe permesso di regalare a Paulo Fonseca un secondo attaccante dopo il capitano della Spagna.

La cosa che più fa imbestialire i tifosi del Milan è che il giocatore interessava alla dirigenza già da un anno, quindi perché non provare a portarlo in rossonero quest’estate? Una domanda alla quale difficilmente corrisponderà una risposta, anche perché oramai non c’è davvero più nulla da fare, con l’attaccante che sarebbe addirittura in procinto di firmare per la sua nuova squadra in questo calciomercato.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Marca, il futuro dell’attaccante colombiano Jhon Durán non sarà al Milan bensì al West Ham di Julen Lopetegui, che a questo punto potremmo dire aver versato su un piatto d’argento la vendetta al Diavolo dopo tutto quello che è successo negli scorsi mesi.

Niente Milan per l’attaccante: lo stanno comprano per 32MLN

È sempre più complicato vedere ed immaginare Jhon Durán al Milan in questo calciomercato, complice l’oramai affondo decisivo che il West Ham avrebbe in mente di compiere nelle prossime ore.

Stando a Marca, infatti, gli Hammers potrebbero presto sedersi al tavolo delle trattative con l’Aston Villa per parlare del trasferimento in claret&blue dell’attaccante colombiano, il cui cartellino potrebbe arrivare a costare fino a 32 milioni di euro. La squadra londinese nelle scorse settimane aveva presentato una prima offerta per Duran ritenuta essere poco congrua dai Villans, che presto dovrebbero essere accontentati dal West Ham con una proposta che si avvicina molto alle cifre di cui abbiamo parlato poco prima, e che difatti defila una volta e per sempre il Milan nella corsa a John Duran. Staremo a vedere.

Niente Milan, Duran va al West Ham per 32MLN (Ansa foto) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

6 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago