Milan, infortunio al ginocchio: salta il primo trasferimento di gennaio

Non arrivano buone notizie per il Milan e i suoi tifosi perché arriva la conferma rigurdo quello che è un infortunio che complica le strategie di calciomercato in vista di gennaio.

Ci sono delle brutte conferme che arrivano e che rovinano i piani della società rossonera, perché la dirigenza era già a lavoro da tempo per quelle che potevano essere le manovre in vista del mercato di gennaio, dove c’è la volontà di migliorare la rosa del Milan da consegnare a mister Allegri.

In questo momento ci sono delle conferme che arrivano e riguardano quello che può accadere perché sembrano saltati ora i piani principali e servirà subito adottare il piano B del Milan per il mercato in entrata, dove servirà sicuramente un nuovo attaccante.

Sesko
Milan, infortunio al ginocchio: salta il primo trasferimento di gennaio (Ansa foto) – tshot.it

Nkunku è ancora bloccato in campionato dal punto di vista realizzativo e sembra deludere per il momento considerando anche il suo ritardo nella condizione fisica. Gimenez è bocciato da Allegri e il Milan che già in estate volevano venderlo per inserire in rosa un altro attaccante, ma il bomber messicano non è riuscito a sorprendere e andrà via.

Calciomercato Milan: si complica l’arrivo dell’attaccante

Dunque, c’è la volontà da parte del Milan di comprare un nuovo attaccante e tra i principali nomi della lista c’è anche Zirkzee del Manchester United. L’attaccante ex Bologna è sempre più ai margini del progetto con i Red Devils, ma ora si complica la possibilità di una sua partenza per gennaio.

Joshua Zirkzee
Calciomercato Milan: si complica l’arrivo dell’attaccante (Ansa foto) – tshot.it

Proprio in queste ore è arrivata la notizia da parte del Manchester United che perde per infortunio Benjamin Sesko. L’attaccante acquistato in estate si è fatto male al ginocchio e c’è la sensazione che i tempi di recupero possano essere anche più seri del previsto.

Al momento il Manchester United tira un sospiro di sollievo per l’infortunio di Sesko che dovrebbe restare fuori almeno 1 mese, ma le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane. Se non dovesse esserci un miglioramento, infatti, il Manchester bloccherebbe la partenza di Zirkzee a gennaio che era finito nel mirino del Milan.

Il Milan cerca un nuovo attaccante e proprio l’occasione Zirkzee sembrava mettere tutti d’accordo per le qualità e anche per una questione economica. Ora però con l’infortunio di Sesko si complica tutto e potrebbe essere compromesso il ritorno dell’olandese in Italia.

Gestione cookie