Milan, un altro infortunio: è “giallo” sull’emergenza, tifosi insospettiti

Scoppia il vero e proprio caso sull’emergenza infortuni, con i tifosi del Milan che vogliono vederci chiaro sulla situazione che riguarda l’infermeria rossonera.

Il nome del calciatore del Milan, l’ennesimo che si è infortunato, è finito praticamente in tendenza sul social X. Il motivo? È legato ai tifosi del Milan che si sono insospettiti per quanto è venuto fuori nel comunicato ufficiale dei rossoneri, club che si trova attualmente in una difficoltà incredibile nei risultati, legati appunto alle numerosissime assenze che portano a quello che oggi è considerato un vero e proprio “giallo” all’interno del club.

Milan, emergenza infortuni e giallo in casa rossonera – tShot (La Presse)

Nell’ultima partita giocata contro la Salernitana, anche Tomori è finito KO dopo i diversi infortuni in casa Milan che hanno portato pure al ritorno di Gabbia in difesa, in un’operazione di ritorno in rossonero che è legata all’emergenza che sta vivendo il club. Ma appunto, non è soltanto Tomori che non sarà a disposizione di Pioli perché, questo pomeriggio, è stato svelato un altro infortunio che complica e non di poco, la situazione per il tecnico del Milan.

Milan, emergenza infortuni e giallo in casa rossonera: ennesima tegola

Ennesima tegola, adesso tutti finiscono nel mirino dei tifosi che vorrebbero vedere una situazione diversa da quella attuale, che complica le cose sulla stagione dei rossoneri.

Il Milan si trova di fronte all’ennesimo comunicato ufficiale che riguarda l’infortunio di uno dei suoi calciatori, tra l’altro uno dei protagonisti della “reazione” vissuta dal Milan nelle ultime deludenti uscite, per un infortunio che sarebbe venuto fuori dopo la sfida giocata contro la Salernitana.

Un infortunio al quale, addirittura, i tifosi del Milan sembrano non credere. Perché il Milan quest’oggi comunica l’infortunio per trauma contusivo di Luka Jovic. Secondo gli stessi tifosi, però, dietro ci sarebbe qualcosa di “muscolare”, che metterebbe ancora di più in risalto i problemi dello staff medico in questa stagione.

Milan, infortunio Jovic: per i tifosi c’è un “giallo” dietro il problema annunciato

Secondo quanto riportato da Sky Sport, si tratterebbe di trauma contusivo per Luka Jovic, legato dunque ad un problema in Salernitana-Milan. Secondo i tifosi che sono accorsi in massa, mandando il nome di Luka Jovic in tendenza sul social X, si tratterebbe di un ennesimo infortunio muscolare e non legato ad una contusione accorsa nel match contro la Salernitana. I tifosi, infatti, accusano la società milanista sui continui problemi legati a metà della sua rosa. E ora per il Milan le cose si complicano, col Sassuolo alle porte.

Milan, Luka Jovic – tShot (La Presse)

Infortunio Jovic, la lista si allunga: la situazione in vista del Sassuolo

In vista del Sassuolo, Jovic potrebbe essere un altro degli assenti del Milan per infortunio. Insieme a Tomori, Thiaw e Kalulu in difesa, con Pobega, Musah e Okafor tra gli altri assenti, anche Jovic potrebbe non farcela per la gara a San Siro contro i neroverdi.

Milan, infortunio Luka Jovic – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy