Milan, doppio grave infortunio: ci sono lesioni, i tempi di recupero

Il Milan arriva da una bella vittoria contro il Monza ma continua il periodo complicato per la questione infortuni: due nuovi ko.

I rossoneri sono tornati a sorridere nell’ultimo periodo con risultati positivi. La squadra di Stefano Pioli sono in un momento molto complicato della stagione in cui l’unico risultato possibile è quello di andare avanti sia in campionato che in Europa. Va assolutamente migliorata la classifica sia in Serie A e le prossime settimane saranno decisive a tutti gli effetti per stabilire quali sono gli obiettivi del club.

Milan infortuni
Milan infortuni (LaPresse) – tshot.it 18122023

Il Milan non sta vivendo bene la questione relativa agli infortuni e deve far sì che presto si possa svuotare anche l’infermeria. Ma intanto ci sono ancora dei nuovi problemi che rischiano di compromettere il futuro.

Milan, questione infortuni: ci sono nuovi problemi

Il Milan è alle prese con l’infermeria che rischia di creare una situazione molto particolare. La questione infortuni è una di quelle che preoccupa la dirigenza perché da tempo ci sonon dei problemi che oggi sono ancora più acuti. La prima parte di stagione non è stata per nulla facile da gestire, con i guai di tipo muscolare.

Le colpe dei continui infortuni alla rosa del Milan sono state date tutte allo staff tecnico di Stefano Pioli che, secondo tifosi e parte degli addetti ai lavori, non ha lavorato correttamente fino a questo momento

Le ultime notizie di casa Milan sono molto pesanti per i rossoneri: ci sono altri infortuni molto pesanti che rischiano di compromettere le prossime settimane della stagione.

Milan, infortunio per Okafor: c’è lesione

La partita contro il Monza ha creato nuovi problemi in casa Milan. I rossoneri hanno stravinto contro il club allenato da Raffaele Palladino ma già con la squadra rimaneggiata a causa di qualche infortunio di troppo.

Il gol di Noah Okafor è stato importante per far ritrovare il sorriso all’attaccante svizzero che poi ha dovuto abbandonare il campo per infortunio.

Il Milan ha comunicato che Noah Okafor, uscito dal campo dopo aver avvertito una sensazionecrampiforme alla coscia sinistra, ha riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. Verrà rivalutato fra una settimana e i tempi di recupero saranno chiari solo tra sette giorni.
Noah Okafor infortunio
Noah Okafor infortunio (LaPresse) – tshot.it 18122023

Okafor e non solo: out anche Pobega per infortunio

Non solo Noah Okafor si è fermato per infortunio. L’attaccante svizzero è al centro di continui problemi ma non è l’unico, ancora una volta, a fermarsi per problemi fisicia. Anche il centrocampista Tommaso Pobega si è fermato per infortunio.

Infortunio Okafor Milan
Infortunio Okafor Milan (LaPresse) – tshot.it 18122023

Pobega ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra. La lesione è meritevole di nuovo controllo fra una settimana e valutazione specialistica, al fine di scegliere il trattamento più opportuno.

Impostazioni privacy