Una nuova esclusione inaspettata per il big del Milan, che si siederà ancora una volta in tribuna. L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa
Da protagonisti indiscussi in Serie A a terze scelte altrove: ecco l’ennesima scelta inaspettata con il top player del Milan che non prenderà parte all’incontro valido per le prossime gare di qualificazione ai prossimi Europei. Un motivo in più per non far preoccupare Stefano Pioli in vista di Milan-Juventus: ecco l’ultim’ora.
Dopo la sosta Nazionale tanti big possono incorrere in infortuni gravi, ma ora non c’è problema per il top del Milan: andrà in tribuna con una scelta a sorpresa da parte del Ct della Nazionale molto ambita. Una news dell’ultim’ora che andrà a favore dei rossoneri con Stefano Pioli che è già pronto per affrontare la Juventus, che sta vivendo nuove ore terribili dopo la nascita del caso Fagioli. Il centrocampista bianconero sarà squalificato dopo aver optato per il patteggiamento ammettendo di aver scommesso su partite di calcio, ma mai sulla Juventus. Le indagini continuano ad andare avanti: Allegri non potrà contare su Pogba e sullo stesso Fagioli con la coperta corta a centrocampo.
Una notizia che ha del clamoroso dopo le ottime prestazioni del giocatore del Milan, attualmente al primo posto in classifica in Serie A. L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa: il ct lo manderà in tribuna non facendo parte della lista dei convocati della delicata sfida europea.
Come svelato da Sky Sport Uk, Tomori si accomederà soltanto in tribuna per la sfida contro l’Italia, gara valida per la qualificazione ai prossimi Europei. Un’esclusione eccellente da parte del ct dell’Inghilterra Southgate, che sorprenderà ancora una volta tutti con le proprie scelte. Buona notizia per Stefano Pioli con il difensore inglese che si riposerà in vista del big-match contro la Juventus.
Ora il Milan è ormai già proiettato in vista delle prossime gare di campionato e Champions League per continuare a cullare della coppa dalle ‘grandi orecchie’ che manca ormai da tanto tempo a Milano, sponda rossonera. Tomori potrà godersi lo spettacolo soltanto dalla tribuna per poi fare subito ritorno a casa. Pioli vorrebbe allungare così in classifica dalle dirette concorrenti per arrivare così a lottare nuovamente per lo Scudetto. Un’altra buona notizia per la compagine rossonera, Pioli può esultare.
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…