Milan-Inter: scambio clamoroso, Cardinale chiama Zhang

Clamoroso colpo di scena che riguarda Milan ed Inter: ecco i motivi che hanno portato alla telefonata tra i due presidenti.

C’è una novità importante sul futuro di Milan ed Inter. Il presidente Gerry Cardinale ha avuto un contatto con il suo omonimo Zhang. Telefonata cortese, ecco di cosa hanno discusso.

cardinale e zhang
Cardinale e Zhang, contatto telefonico: ecco i motivi di questa chiamata (La Presse Foto) – tshot.it

Contatto Milan-Inter: telefonata Cardinale Zhang

Secondo le ultime notizie, riportate dall’Agenzia Ansa, c’è stato in queste ore un contatto diretto tra Gerry Cardinale e Steven Zhang.

Svelati i motivi di questa telefonata. Non c’entra il calciomercato. Si tratta della questione legata allo stadio. A sorpresa, infatti, i rossoneri avrebbero manifestato all’Inter l’intenzione di investire nel progetto San Donato in modo da condividere lo stadio.

C’è stato, dunque, un riavvicinamento tra le due società sul tema legato all’impianto sportivo. Nelle scorse settimane sono andati avanti i colloqui che ha portata alla telefonata tra Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, e Steven Zhang. C’è dunque la volontà, da parte dei rossoneri, di voler affrontare nuovamente l’argomento per poter condividere le spese riguardo la costruzione del nuovo impianto.

cardinale
Cardinale chiama Zhang per lo stadio di Milano, c’è la volontà di costruirlo insieme all’Inter (La Presse Foto) – tshot.it

Stadio a San Donato Inter e Milan? La reazione di Zhang

Dopo gli incontri di gennaio, a inizio febbraio è andato in scena questo vertice nella sede dell’Inter tra i manager delle due società. Un meeting che è stato dedicato anche all’ipotesi di costruire lo stadio nella zona di San Donato Milanese. Successivamente c’è stato anche questo contatto tra Cardinale e Zhang per discutere dell’ipotesi di costruire l’impianto insieme.

Ad oggi, però, da parte dei nerazzurri non c’è l’interesse di poter partecipare a questa operazione a causa di alcune problematiche che possono sorgere in quell’area che potrebbe portare ad allungare i lavori. L’Inter prosegue la strada scelta tempo fa che è quella di Rozzano, il progetto è giù pronto e da parte del comune c’è la disponibilità nel chiudere il tutto nel più breve tempo possibile. Intanto, si è discusso anche della possibilità di ristrutturare San Siro, ma per questo serve la spinta del sindaco sala e del Consiglio comunale milanese.

zhang stadio inter
Steven Zhang non è d’accordo sull’idea di costruire il nuovo stadio dell’Inter insieme al Milan, prosegue il progetto di Rozzano (La Presse Foto) – tshot.it
Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy