C’è un nome nuovo per il mercato del Milan che a gennaio dovrà intervenire per regalare qualche altre rinforzo alla squadra di Allegri.
Nelle ultime ore è emersa la possibilità di prendere un altro giovane talento che in Serie A ha già dimostrato il suo grande potenziale.
Tare l’ha messo nel mirino per il futuro e l’idea è quella di anticipare la concorrenza di altre società, Inter compresa, e di provare a prenderlo proprio durante la sessione invernale di gennaio 2026.
Ecco, dunque, le ultimissime riguardo proprio questo possibile nuovo innesto in difesa con Allegri che è pronto ad accogliere un altro centrale, pronto a dare il suo contributo alla causa rossonera.
Non solo attaccanti, il Milan cerca qualcosa anche in difesa, considerando il passaggio alla difesa a 3 e l’assenza di alternative.
Nella prossima sessione, dunque, sarà fatto un grande investimento in avanti e probabilmente anche in difesa, così come sulle fasce, con un nuovo calciatore pronto a rinforzare il reparto arretrato del Milan.
L’identikit è stato già tracciato, con Tare pronto a beffare anche l’Inter per portare il calciatore a Milan: ecco di chi si tratta.
C’è una nuova pista per il Milan che per gennaio guarda con attenzione ad un nuovo calciatore, che ha tutte le carte in regola per rinforzare il reparto difensivo dei rossoneri.
E’ un giocatore interessante che, in queste stagioni in Serie A, ha già fatto vedere il suo grande talento.
Ha margini di crescita e con Allegri potrebbe crescere ulteriormente. Strapparlo alla Lazio non sarà facile ma Tare sta provando il colpaccio per prendere e portare al Milan Mario Gila, già a gennaio.
Classe 2000, difensore spagnolo, Mario Gila è uno dei migliori della Lazio nel suo ruolo. Arrivato per 6 milioni dal Real Madrid, i Blancos hanno ancora il 50% sulla futura rivendita del calciatore.
Il futuro del ragazzo è comunque in bilico, considerato anche il contratto in scadenza a giugno 2027 che non è stato ancora rinnovato.
Ecco perché continuano a circolare strane voci su Mario Gila che in Serie A piace al Milan ma soprattutto all’Inter, pronto a sfruttare il legame con l’agente dello spagnolo che è lo stesso di Lautaro.
Attenzione, però, anche alle mosse da parte del Milan con Tare che sottobanco sta provando ad anticipare tutto con l’affondo decisivo che potrebbe arrivare proprio a gennaio.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…