Milan, Maignan va via: sarà l’erede di un portiere top, le cifre

Il Milan è alle prese con il futuro di tutti i suoi top player: Mike Maignan è il calciatore che può essere sacrificato tra qualche settimana.

I rossoneri hanno bisogno di qualche sacrificio importante per poter fare mercato in entrata e per riuscire a migliorare la rosa. Con Paulo Fonseca ci sarà bisogno di un restyling completo di tutti i reparti, con la dirigenza che ha iniziato già a valutare tutti i possibili colpi che possono arrivare in estate.

Calciomercato Milan: addio Maignan
Calciomercato Milan: Maignan verso la cessione (LaPresse) – tshot.it

I tifosi sono già avvisati del possibile addio di almeno un big: se Theo Hernandez e Rafael Leao sono considerati incedibili, l’uomo che rischia di essere ceduto è Mike Maignan.

Calciomercato Milan, addio Maignan: sarà il sacrificio

Il futuro del Milan è già in fase di riscrittura: non si vogliono ripetere tutti gli errori commessi in questa stagione e l’obiettivo è quello di tornare subito a lottare per grandi risultati. La stagione appena conclusa non è piaciuta a nessuno, tanto che si è deciso per l’esonero di Pioli e di affidare la squadra a Paulo Fonseca per iniziare un nuovo corso.

La società rossonera vuole tornare subito in alto e ha bisogno di incassare cifre importante prima di tornare sul mercato per migliorare la rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan può sacrificare Maignan: il portiere francese vicino all’addio per firmare con un’altra big.

Sacrificio Maignan: lo vuole un top allenatore

Il Milan può cedere Mike Maignan. Il portiere francese è al centro di grosse discussioni che riguardano il mercato perché è tra i più forti d’Europa e piace a tante big che hanno già chiesto informazioni al club rossonero.

Secondo quanto riferisce il giornalista Alan Nixon, Mike Maignan è nel mirino del Manchester City. Pep Guardiola non è certo della permanenza di Ederson, che ha offerte da altri grandi club, e ha individuato nell’ex Lille il sostituto perfetto.

Maignan al Manchester City può essere il colpo dell’estate per Pep Guardiola. Il Milan, però, dovrebbe poi trovare il sostituto perfetto per non calare il valore dell’estremo difensore. Il nome in pole position è quello di Giorgi Mamardashvili del Valencia, anche se c’è la concorrenza del Newcastle.

Mike Maignan lascia il Milan
Maignan: il Milan fissa il prezzo (LaPresse) – tshot.it

Le cifre per la cessione di Maignan

Il Milan può cedere Mike Maignan tra qualche settimana. Dovendo scegliere un sacrificio da fare è proprio il portiere francese l’uomo destinato all’addio immediato per finanziare il mercato del club rossonero.

Mike Maignan lascia il Milan
Mike Maignan: sacrificio del Milan (LaPresse) – tshot.it

Il Milan chiede almeno 50 milioni per cedere Maignan, anche se partirà da una base d’asta di 70 milioni di euro. Poi la trattativa potrebbe portare il prezzo a calare ma non si andrà sotto la cifra già citata.

Impostazioni privacy