“Milan? Non me ne frega un c***o”: l’ha detto in diretta

E’ accaduto tutto in diretta e ha fatto tanto discutere la scelta di parole che c’è stata da parte del giocatore che ha attaccato la squadra del Milan.

Un episodio che è stato poi oscurato dall’emittente tv per il modo in cui il giocatore ha deciso di esporsi. Perché è stato fatto un attacco duro e pesante ad un club importante di Serie A. C’è un precedente tra e le parti e anche il portiere stesso di un altro club che ha da sempre mostrato l’amore per il suo club che è proprio rivale dei rossoneri.

Turati Frosinone Milan tifoso Inter
Turati Frosinone Milan tifoso Inter

Ha messo davanti la fede sportiva, ma subito si è reso conto dell’errore e ha provato a correggere i termini usati che hanno ‘scandalizzato’ anche gli stessi colleghi di Dazn per una semplice domanda.

Calciatore contro i tifosi del Milan

Si è creato un caso dopo il match d’andata e riguardo quanto rappresenta questa sfida per il giocatore che ha attaccato il Milan visto che è da sempre un grande tifoso dell’Inter. Ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano quanto è accaduto. Un brutto attacco del giocatore che non ha mostrato una buona immagine di se e del club per cui gioca.

Rinnovo Krunic Milan
tifosi Milan contro Turati (ANSA Foto) – Tshot.it

Al termine della partita conclusa 1-1 tra Hellas Verona e Frosinone che sono arrivate le parole ai microfoni di Dazn del portiere Stefano Turati che difende i pali del Frosinone ma ha il cuore nerazzurro e ha attaccato i rivali del Milan. Infatti, proprio il portiere che quest’anno sta svolgendo un lavoro importante che ha attirato l’interesse di tante squadre tra cui anche la stessa Inter che potrebbe puntare su Turati come portiere di secondo o terzo della rosa. Dopo quanto accaduto all’andata e in merito alla sua fede si è creato un precedente e per questo motivo che ora sono arrivate questo tipo di dichiarazioni.

“Se è un derby per me? No, non me ne frega un ca***. Sabato sarà una gara come le altre”. Queste alcune delle pesanti dichiarazioni di Stefano Turati che ha sbottato dopo Verona Frosinone a Dazn parlando della prossima partita contro il Milan. Nella partita d’andata era stato stuzzicato dalla Curva Sud milanista il portiere di fede interista che è stato preso di mira dopo il pesante 3-0 dai tifosi rossoneri. In merito alla prossima partita Turati non ha voluto dare eccessiva importanza al prossimo incrocio in campionato.

Impostazioni privacy