Milan, nuovo allenatore: l’annuncio di Furlani

Il Milan farà di tutto per conquistare la finale di Europa League, c’è da superare l’ostacolo Roma. Furlani ha svelato il nuovo allenatore

Un momento decisivo per programmare già la prossima stagione. La società rossonera sta pianificando anche la prossima campagna acquisti, ma Furlani ha fatto intendere già chi sarà il prossimo allenatore del Milan.

Nuovo allenatore Milan annuncio di Furlani
Nuovo allenatore Milan annuncio di Furlani, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una stagione vissuta tra alti e bassi, ma ora Stefano Pioli può regalare una nuova gioia ai tifosi con il lungo percorso in Europa League. Il Milan vuole tornare a dettare legge in Champions League rinforzando la rosa a disposizione, ma ora l’amministratore delegato Furlani ha rivelato tutta la verità sul prossimo allenatore dei rossoneri ospite de La Gazzetta dello Sport.

Milan, nuovo allenatore: l’annuncio di Furlani

Una voglia incredibile di continuare il percorso avvincente in Europa League, ma ora la dirigenza rossonera è al lavoro per programmare la prossima stagione a partire dall’allenatore. Ecco tutti i dettagli su quello che succederà sul futuro di Stefano Pioli.

Milan nuovo allenatore ecco la verità
Milan nuovo allenatore ecco la verità, l’annuncio di Furlani – Lapresse – tshot.it

 

Una lunga intervista per svelare quello che succederà per il futuro di Stefano Pioli. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport l’annuncio di Furlani: “Spesso viene criticato, ma ha fatto risultati importanti. Nessuno dalla società ha mai parlato di panchina a rischio”. Poi ha aggiunto: “Sarebbe ingeneroso valutarlo in base al futuro percorso in Europa League o all’esito del derby”.

Non andrà via nemmeno Rafael Leao che ha una clausola da 175 milioni di euro: il Milan continua a programmare con tranquillità la prossima stagione. Una voglia immensa di tornare a gioire in campo internazionale allestendo una rosa sempre più competitiva.

La strada intrapresa sembra essere quella buona con il ritorno di Zlatan Ibrahimovic come dirigente: con Moncada forma una coppia completa sotto ogni punto di vista per chiudere affari sensazionali a partire da giugno.

Impostazioni privacy