Milan, Pioli a rischio: Scaroni annuncia subito la decisione

Il futuro di Stefano Pioli è sempre a rischio, ma ora Scaroni ha rivelato tutta la verità: è arrivato il momento decisivo

Il Milan è voglioso di puntare in alto, ma ora bisognerà scoprire chi sarà il prossimo allenatore in vista della prossima stagione. Cosa succederà con Pioli? La verità espressa dal presidente Paolo Scaroni che è tornato a parlare senza troppi giri di parole.

Milan Scaroni annuncio su Pioli a sorpresa
Milan Scaroni annuncio su Pioli a sorpresa, la verità -Lapresse – tshot.it

 

Tanti nomi accostati nelle ultime settimane per quanto riguarda la panchina rossonera. Un futuro sempre incerto per Pioli, che ha vissuto una stagione tra alti e bassi. Ora il Milan potrebbe arrivare fino in fondo in Europa League con il sogno chiamato finale. Ecco quello che ha svelato il presidente Paolo Scaroni pochi minuti fa ai microfoni di Sky Sport.

Milan, la verità su Pioli: la verità del presidente Scaroni

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio: è arrivata la decisione su Pioli, ormai non ci sono più dubbi per l’allenatore emiliano ad un passo dall’addio.

Pioli addio Milan annuncio Scaroni
Pioli addio Milan annuncio Scaroni, ecco la verità -Lapresse – tshot.it

 

Un colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: Dazn ha rivelato che la società rossonera potrebbe ripartire proprio dall’allenatore emiliano. Lo stesso presidente Scaroni ai microfoni di Sky ha svelato:  “Ho sempre detto che Pioli resta, perché a me piacciono gli allenatori che vincono e, siccome stiamo facendo bene, mi piace Pioli“.

Un momento decisivo per iniziare a programmare la prossima stagione: la soceità rossonera potrebbe così investire il futuro proprio insieme all’allenatore emiliano. L’Europa League potrebbe essere decisiva per la conferma del tecnico del Milan.

Impostazioni privacy