Milan: Pioli verso l’esonero, pronto il sostituto

La partita contro il Sassuolo si preannuncia decisiva per il Milan e per Stefano Pioli. I rossoneri avrebbero individuato il sostituto del parmense.

Il futuro di Stefano Pioli al Milan sembra dipendere dalla sfida contro il Sassuolo. I rossoneri non stanno attraversando un grande momento di forma e una nuova sconfitta potrebbe mettere a serio rischio la panchina del tecnico rossonero.

Glasner Milan
Il Milan ha pronto il sostituto di Pioli – tshot.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito su X dal giornalista Ronald Morgan, il Milan avrebbe già individuato il sostituto di Pioli in caso di esonero immediato e non è Abate. I contatti sono in corso e a questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere un quadro più chiaro sulla panchina rossonera.

Panchina Milan: Pioli sempre a rischio, chi arriva al suo posto

Il Milan attualmente non è pienamente convinto di esonerare Stefano Pioli. Ma la situazione potrebbe precipitare ancora una volta e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. La partita contro il Sassuolo sarà decisiva e solo una vittoria potrebbe salvare il parmense. In caso contrario il quadro potrebbe portare ad uno scossone per non complicare ancora di più la situazione.

L’idea del Milan sarebbe quella di non ‘bruciare’ Abate, ma puntare su Glasner, libero e voglioso di tornare in panchina. Per lui sarebbe una esperienza importante in un campionato come il nostro e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se questa ipotesi potrà diventare realtà oppure alla fine si continuerà con Pioli.

Glasner Milan
Il Milan pensa a Glasner – Tshot.it – Foto Lapresse

Il discorso sarà approfondito nelle prossime ore e dopo la partita contro il Sassuolo. Il match sarà decisivo per Pioli e, quindi, non ci resta che attendere il weekend per avere un quadro molto più chiaro. Di certo ancora può succedere di tutto e vedremo cosa accadrà nel giro di davvero poco tempo.

Ultime Milan: Glasner per il post Pioli

Glasner è il favorito per la panchina del Milan in caso di esonero di Pioli. Sembra essere complicato immaginare questo scenario la prossima stagione. Più probabile nell’immediato, ma molto dipenderà da Sassuolo. Ragionamenti in corso e nel giro di davvero poco tempo saranno prese delle decisioni importanti sul futuro della panchina rossonera.

Impostazioni privacy