Occhio al possibile colpo di scena con Theo Hernandez di nuovo al Milan e Modric in Arabia Saudita.
Il Milan pensa in grande e anche di concludere un ritorno che potrebbe fare scalpore. Perché il club rossonero può valutare di riprendere Theo Hernandez in rosa.
Il forte terzino mancino francese è stato venduto in Arabia Saudita e dopo soltanto una stagione può fare ritorno. Potrebbe rivelarsi una notizia clamorosa quella del ritorno di Theo Hernandez al Milan e proprio in queste prossime settimane che si inizieranno a fare delle valutazioni in questo senso.
Perché il Milan dopo l’addio di Theo Hernandez non è riuscito a sfondare sulla corsia mancina dove il nuovo colpo Estupinian ha deluso e il giovane Bartesaghi non riesce a dare segnali di continuità.
Adesso si parla addirittura di quello che può essere un ritorno di Theo Hernandez al Milan con la possibilità di chiudere la trattativa con uno scambio con il club in Arabia Saudita che ha in mano il cartellino del giocatore francese che solo pochi mesi fa ha lasciato Milano e sente già nostalgia di ‘casa’.
Perché Theo Hernandez e la sua famiglia si sono sempre sentiti a casa a Milano e l’addio è stato veramente doloroso. Adesso però, dopo soltanto una stagione, si parla di quello che può essere il ritorno in Italia e in maglia rossonera proprio del calciatore francese.
Il Milan pensa di riprendere Theo Hernandez, ma come? Ci sono delle continue voci di mercato che riguardano il possibile addio dopo soltanto 1 anno del campione Luka Modric che piace tanto in Arabia Saudita.
Il giocatore croato è in scadenza di contratto a giugno 2026 con il Milan che può evitare di trattare il rinnovo e lasciarlo andare in Arabia Saudita dove Modric ha tanti estimatori. A fare il percorso inverso potrebbe essere Theo Hernandez che può tornare al Milan e proprio nei giorni scorsi la sua fidanzata Zoe ha parlato della mancanza della città milanese.
Occhio al possibile colpo di scena con Theo Hernandez di nuovo al Milan e Modric in Arabia Saudita.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…