Milan: scambio con il Chelsea, ecco chi arriva per Camarda

Aggiornamenti di calciomercato sulla cessione di Camarda al Chelsea: il Milan può chiudere con uno scambio, le ultime.

Ci sono delle novità riguardo il possibile asse di mercato Chelsea-Milan: i Blues sono pronti a trattare con i rossoneri e prendere il baby talento Camarda, che può lasciare l’Italia per andare in Premier League.

camarda milan
Trattativa Milan Chelsea per Camarda, si può chiudere anche con uno scambio (La presse foto) – tshot.it

Nonostante la giovane età, l’attaccante ha ricevuto in queste ultime settimane una ricca proposta da parte del Chelsea. I Blues sono pronti a chiudere con il Milan per l’acquisto del classe 2008 Camarda. L’affare può defirsi anche sulla base di uno scambio, con diversi calciatori che potrebbero fare a caso dei rossoneri.

Milan: scambio con Camarda, le ultime

Sta entrando nel vivo la stagione del Milan: le prossime settimane segneranno, in un modo o nell’altro, il destino dei rossoneri che giovedì prossimo si giocherà i quarti di finale di Europa League contro la Roma.

La sfida d’andata s’è chiusa con un risultato a sfavore, con la sconfitta per 1-0 che costringerà la squadra di Pioli alla rimonta all’Olimpico. Non sarà facile ma i rossoneri ci proveranno. Intanto, la società sta già iniziando la programmazione in vista della prossima stagione.

Arrivano nuovi indizi di mercato riguardo la trattativa per la cessione di Francesco Camarda che è un obiettivo del Chelsea. A fare il punto della situazione è la redazione di Sportitalia.

Secondo quanto riportato dal giornalista, esperto di mercato, Gianluigi Longari, proseguono i dialoghi fra il Milan e il Chelsea per Camarda. I Blues hanno manifestato un forte interesse per il talentino classe 2008. Sul piatto c’è una ricca proposta per strappare il sì del calciatore che, fino al compimento della maggiore età, andrà in prestito in un altro club.

francesco camarda milan
Francesco Camarda al Chelsea, nuovi aggiornamenti di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it

Contatti Milan-Chelsea per Camarda: ultime notizie

Ci sono diversi giocatori che dal Chelsea potrebbero andare al Milan. L’asse di mercato fra rossoneri e Blues, che ha portato la scorsa estate in Serie A Pulisic e Loftus Cheek, può andare avanti anche in vista della prossima campagna trasferimenti 2024.  L’interesse da parte del Chelsea per Camarda è stato confermato: adesso toccherà al Milan decidere la formula e il prezzo del giovane talento, classe 2008, che prima della maggiore età non potrà giocare con la maglia dei Blues.   Dunque, anche se andasse in porto l’affare con il Chelsea Camarda verrebbe piazzato in una società satellite.

Intanto, analizzando la rosa della società inglese, c’è il difensore Chalobah che può fare a caso del Milan in vista della prossima stagione. Già cercato in passato, può entrare nell’affare Camarda-Chelsea.

Impostazioni privacy