Milan%2C+scambio+con+il+Manchester+United%3A+via+Loftus-Cheek
tshotit
/articolo/milan-scambio-con-il-manchester-united-via-loftus-cheek/34674/amp/
Calcio

Milan, scambio con il Manchester United: via Loftus-Cheek

L’ultim’ora di calciomercato ha fatto sobbalzare i tifosi del Milan: ecco lo scambio a sorpresa con il Manchester United, l’affare decisivo

Saranno momenti decisivi in vista della prossima stagione in casa rossonera. Il Milan è pronto a sferrare l’assalto decisivo per la chiusura immediata: ecco lo scambio da urlo con i Red Devils, può arrivare subito con l’addio del centrocampista inglese Loftus-Cheek.

Milan, scambio con il Manchester United: via Loftus-Cheek, ecco la svolta – Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza rossonera è scatenata sul fronte calciomercato per allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione. Paulo Fonseca si aspetta nuovi colpi dopo gli ingaggi di Morata e Pavlovic: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo con lo scambio a sorpresa con il Manchester United. Ibrahimovic e Moncada vogliono subito chiudere nuovi affari per rendere sempre più competitiva la rosa rossonera in ottica futura.

Milan, chiusura da urlo: ecco il colpo dalla Premier League

Il colpo a sorpresa in casa Milan per continuare a sognare in grande: ecco l’affare decisivo per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore portoghese Paulo Fonseca. Ormai ci siamo, ecco l’ultim’ora proveniente dall’Inghilterra.

Calciomercato, Loftus-Cheek addio al Milan: ecco l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Un intreccio di calciomercato da urlo come riportato dal portale 3addedminutes.com. Uno scambio suggestivo tra Milan e Manchester United con l’addio immediato del centrocampista inglese Loftus-Cheek. I rossoneri potrebbero così chiudre il colpo in difesa con l’arrivo di Maguire che intende rilanciarsi dopo stagioni terribili con i Red Devils. Al momento si tratta di un’ultim’ora proveniente dall’Inghilterra, ma di concreto non c’è ancora nulla.

Un momento decisivo per rinforzare il pacchetto arretrato dopo l’arrivo di Pavlovic: servono rinforzi in difesa e così il Milan starebbe pensando al centrale inglese voglioso di una nuova avventura. Un nuovo colpo dalla Premier League per i rossoneri dopo aver ingaggiato Tomori dal Chelsea, che si è reso protagonista di stagioni interessanti con il Milan.

Tutto cambia rapidamente sul fronte calciomercato con intrecci da urlo in ottica futura. La dirigenza rossonera è molto attiva tra acquisti e cessioni per rendere la squadra di Fonseca competitiva anche in Champions League. L’allenatore portoghese si è detto soddisfatto dopo il primo mese di lavoro conquistando anche qualche risultato importante contro squadre blasonate come Real Madrid e Manchester City. Un nuovo colpo ad effetto per ingaggiarlo subito, ecco la svolta decisiva in casa Milan. Le prossime ore saranno decisive per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

5 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

3 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago