Milan%2C+scambio+con+il+Manchester+United%3A+via+Loftus-Cheek
tshotit
/articolo/milan-scambio-con-il-manchester-united-via-loftus-cheek/34674/amp/
Calcio

Milan, scambio con il Manchester United: via Loftus-Cheek

L’ultim’ora di calciomercato ha fatto sobbalzare i tifosi del Milan: ecco lo scambio a sorpresa con il Manchester United, l’affare decisivo

Saranno momenti decisivi in vista della prossima stagione in casa rossonera. Il Milan è pronto a sferrare l’assalto decisivo per la chiusura immediata: ecco lo scambio da urlo con i Red Devils, può arrivare subito con l’addio del centrocampista inglese Loftus-Cheek.

Milan, scambio con il Manchester United: via Loftus-Cheek, ecco la svolta – Lapresse – tshot.it

 

La dirigenza rossonera è scatenata sul fronte calciomercato per allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione. Paulo Fonseca si aspetta nuovi colpi dopo gli ingaggi di Morata e Pavlovic: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo con lo scambio a sorpresa con il Manchester United. Ibrahimovic e Moncada vogliono subito chiudere nuovi affari per rendere sempre più competitiva la rosa rossonera in ottica futura.

Milan, chiusura da urlo: ecco il colpo dalla Premier League

Il colpo a sorpresa in casa Milan per continuare a sognare in grande: ecco l’affare decisivo per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore portoghese Paulo Fonseca. Ormai ci siamo, ecco l’ultim’ora proveniente dall’Inghilterra.

Calciomercato, Loftus-Cheek addio al Milan: ecco l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Un intreccio di calciomercato da urlo come riportato dal portale 3addedminutes.com. Uno scambio suggestivo tra Milan e Manchester United con l’addio immediato del centrocampista inglese Loftus-Cheek. I rossoneri potrebbero così chiudre il colpo in difesa con l’arrivo di Maguire che intende rilanciarsi dopo stagioni terribili con i Red Devils. Al momento si tratta di un’ultim’ora proveniente dall’Inghilterra, ma di concreto non c’è ancora nulla.

Un momento decisivo per rinforzare il pacchetto arretrato dopo l’arrivo di Pavlovic: servono rinforzi in difesa e così il Milan starebbe pensando al centrale inglese voglioso di una nuova avventura. Un nuovo colpo dalla Premier League per i rossoneri dopo aver ingaggiato Tomori dal Chelsea, che si è reso protagonista di stagioni interessanti con il Milan.

Tutto cambia rapidamente sul fronte calciomercato con intrecci da urlo in ottica futura. La dirigenza rossonera è molto attiva tra acquisti e cessioni per rendere la squadra di Fonseca competitiva anche in Champions League. L’allenatore portoghese si è detto soddisfatto dopo il primo mese di lavoro conquistando anche qualche risultato importante contro squadre blasonate come Real Madrid e Manchester City. Un nuovo colpo ad effetto per ingaggiarlo subito, ecco la svolta decisiva in casa Milan. Le prossime ore saranno decisive per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

49 minuti ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

3 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

9 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago