Milan, sgambetto di De Rossi: arriva dal Portogallo

Nessuna vacanza per Daniele De Rossi per programmare la prossima stagione. Ecco il colpo ad effetto, Milan superato: la verità a galla

Non finiscono i colpi di scena in Serie A con un duello a distanza tra le big d’Italia. Ecco l’affare da urlo per De Rossi, che ha rinunciato alle sue vacanze estive per fare grande la Roma. Tanti i colpi ad effetto che arriveranno a vestire la maglia giallorossa, ormai ci siamo: ecco chi arriva.

Milan, irrompe De Rossi: che sgambetto, l'affare dal Portogallo
Milan, irrompe De Rossi: che sgambetto, l’affare dal Portogallo. Il colpo – Lapresse – tshot.it

 

Il Milan dovrebbe annunciare il prossimo allenatore nelle prossime ore: Paulo Fonseca non vede l’ora di rimettersi in gioco in Serie A. E proprio dal Portogallo la Roma vorrebbe chiudere in tempi brevi il prossimo affare entusiasmante per sognare in grande. Un giocatore giovane che vanta già una grande esperienza a livello internazionale. Il Milan lo aveva seguito a lungo in passato, ma ecco il colpo di scena incredibile.

Milan, chiusura totale: ecco l’affare targato De Rossi

Saranno giorni infuocati in casa Roma per una sfida a distanza con il Milan, ecco il retroscena succoso di calciomercato. Arriva subito il giovane talento dal Portogallo, affare in dirittura d’arrivo.

Milan, affare dal Portogallo: arriva la Roma targata De Rossi
Milan, affare dal Portogallo: arriva la Roma targata De Rossi, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Roma ha puntato tutto sul laterale spagnolo dello Sporting Club Ivan Fresneda, accostato a lungo al Milan. Dal Real Valladolid il talentuoso classe 2004 è volato in Portogallo per consacrarsi definitivamente, ma è arrivato pochi minuti fa il richiamo della Serie A pronta a scommettere sulle sue qualità.

Il Milan penserà così a nuovi colpi di calciomercato per continuare ad allestire una rosa super competitiva. Un nuovo affare da sogno per la Roma che intende puntare le prime posizioni in Serie A: la chiusura totale per continuare il percorso di crescita globale insieme a Daniele De Rossi. Fresneda ha stupito tutti per la sua maturità nonostante la sua giovane età, ma ecco la verità finalmente a galla per cullare nuovi sogni. Una mossa strategica per sognare in grande: la dirigenza giallorossa ha intenzione di accontentare De Rossi che non andrà in vacanza per allestire una squadra altamente competitiva.

Il terzino spagnolo non vede l’ora di pensare al futuro con il suo grande passo in avanti firmando con la Roma: ormai ci siamo, Milan battuto dopo mesi di sondaggi per Fresneda.

Impostazioni privacy