Milan shock: va via per 50 milioni di euro

Milan scioccato dopo le ultime di mercato: l’asso va via per 50 milioni di euro. I rossoneri sono stati beffati, tifosi davvero increduli

Il Milan è pronto ad essere beffato sul mercato. L’obiettivo dei rossoneri può andare via per una cifra pari a 50 milioni di euro! Troppo per le casse del club meneghino e di ogni altra squadra in Italia. Ma facciamo ordine: i rossoneri, con ogni probabilità, la prossima estate dovranno cambiare in toto progetto. Dalla società alla squadra, passando per l’allenatore. Si aprirà una nuova era in casa Milan e chissà se sarà targata ancora RedBird.

Milan choc, via per 50 milioni di euro
Milan beffato: choc per il giocatore, va via per 50 milioni – (ANSA) – tshot.it

Il primo a farne le spese sarà Pioli e con lui tanti uomini fedeli al tecnico. In attacco anche sarà rivoluzione, più che altro per un fattore anagrafico. Giroud va verso le 38 primavere e già quest’anno sta dimostrando qualche segnale di cedimento. Non per il suo valore, quello è fuori discussione, ma per le sue condizioni fisiche dettate dall’età che avanza. Dietro di lui c’è il vuoto o quasi con Jovic che non ha convinto, seppur nelle ultime settimane le sue quotazioni sono in risalita. Okafor, dopo un buon inizio, è sparito dai radar anche complice un infortunio. Insomma servirà un bomber di peso.

Milan choc, l’obiettivo va via per 50 milioni! Rossoneri beffati

Per questi motivi in casa rossonera si guardava con attenzione a Joshua Zirkzee, trascinatore del Bologna e autentica sorpresa di questa stagione. L’attaccante felsineo, ex Bayern Monaco (ha una percentuale del 50% sulla futura rivendita) è seguito con interesse da mezza Europa e il suo futuro può essere presto in un club blasonato. E il Milan?

Milan choc, va via per 50 milioni!
Joshua Zirkzee via dal Bologna per 50 milioni: beffa per il Milan – (ANSA) – tshot.it

I rossoneri l’avevano messo pesantemente nel proprio mirino, si parlava di una cifra intorno ai 40 milioni di euro. La dirigenza aveva pensato di arrivare al giocatore tramite contropartite: d’altronde in rossoblù è in prestito Alexis Saelemaekers che ben sta facendo. La volontà della dirigenza felsinea è quello di riscattarlo e il Milan voleva cogliere la palla al balzo. Purtroppo per i rossoneri però ci sono brutte novità.

Il prezzo del giocatore sarebbe salito fino a 50 milioni, e la parte cash si fa troppo esosa per un Bologna che in ogni caso preferirebbe monetizzare l’intera cifra. Ci sono vari club di Premier League pronti a sborsare tale importo per assicurarsi le sue prestazioni. D’altronde il classe 2001 è sempre stato più vicino al giocare in Inghilterra rispetto ad un possibile trasferimento in serie A. La pista di un ritorno al Bayern Monaco, invece, per ora è da escludere: il giocatore non vuole tornare in quanto teme la concorrenza di Kane. Possibile futuro in Premier, con buona pace del Milan.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy