Milan: cessione inaspettata, va in un’altra big

Il Milan sta programmando con attenzione il futuro e ci potrebbe essere una partenza davvero inaspettata. Una big ha messo nel mirino il calciatore.

E’ tempo di guardare al futuro in casa Milan. I rossoneri puntano a chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi iniziare a proiettarsi con attenzione alla prossima stagione per mettersi alle spalle un anno non sicuramente facile.

Simic Milan
Il Milan potrebbe perdere un calciatore in estate – tshot.it – 20240127

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan durante il calciomercato estivo potrebbe decidere di cedere un suo giocatore ad una big. Niente di certo in questo momento, ma di certo la chiamata non è assolutamente semplice e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Milan: cessione a sorpresa, assalto di una big

Il Milan sta valutando con attenzione il futuro e non ha nessuna intenzione di perdere i migliori calciatori. Ma c’è una big che ha deciso di rompere gli indugi e provare a regalare il giocatore al proprio tecnico. Per il momento sono in corso le riflessioni del caso e per questo motivo non possiamo escludere nulla. Ma l’interesse è reale e, quindi, non ci reta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro assolutamente più chiaro.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Barcellona avrebbe messo nel mirino Simic del Milan in chiave calciomercato estivo. Niente di sicuro al momento, ma il calciatore piace molto ai blaugrana, che sarebbero pronti ad affidare la difesa al centrale e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro.

Simic Milan
Il Barcellona pensa a Simic – tshot.it – Foto Lapresse

Il Milan non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare e per questo motivo non sarà semplice per il Barcellona convincere i rossoneri a cederlo. La strada è comunque lunga e, quindi, non possiamo escludere praticamente nulla almeno fino a quando non si hanno le prime certezze in questa vicenda.

Mercato Milan: il Barcellona pensa a Simic

Il Barcellona valuta il profilo di Simic per rinforzare il reparto difensivo durante il calciomercato estivo. Come detto in precedenza, non sarà per nulla semplice convincere i rossoneri a lasciarlo partire e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire meglio cosa potrà succedere in questa vicenda.

Impostazioni privacy