Milan, tegola Pioli: problema al ginocchio, lunghissimo stop

Il Milan continua ad incassare brutte notizie: ancora un problema al ginocchio, lungo stop per il big rossonero. Il comunicato

Ancora un momento decisivo per puntare in alto. Il Milan ha ritrovato la bussola dopo un momento negativo e cercherà di volare in finale di Europa League. Pochi minuti fa è arrivata la brutta notizia per il big rossonero: ecco tutta la verità.

Milan tegola Pioli problema al ginocchio
Milan tegola Pioli problema al ginocchio, la verità – – Lapresse – tshot.it

 

Non finiscono i problemi in casa Milan. Stefano Pioli dovrà fare a meno del top player per le prossime settimane: il comunicato ufficiale è arrivato pochi minuti fa. La società rossonera è già proiettata alla prossima stagione, ma ora l’allenatore emiliano cercherà di tirare fuori tutto il potenziale.

Milan, ancora brutte notizie: va ko per settimane

Il Milan dovrà incassare un’altra brutta notizia con il comunicato ufficiale apparso sul sito della società rossonera.

Tegola rossonera brutta perdita per Pioli
Tegola rossonera brutta perdita per Pioli – Lapresse – tshot.it

 

Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Milan: “Pierre Kalulu, a seguito del trauma distorsivo del ginocchio destro rimediato nella gara di ieri, ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Il giocatore inizia da subito il trattamento conservativo del caso”.

Un’altra brutta notizia per la squadra rossonera che cercherà di blindare il secondo posto continuando così anche il suo percorso in campo internazionale. La finale di Europa League resta un obiettivo prioritario a questo momento della stagione.

Impostazioni privacy