Il Milan continua ad incassare brutte notizie: ancora un problema al ginocchio, lungo stop per il big rossonero. Il comunicato
Ancora un momento decisivo per puntare in alto. Il Milan ha ritrovato la bussola dopo un momento negativo e cercherà di volare in finale di Europa League. Pochi minuti fa è arrivata la brutta notizia per il big rossonero: ecco tutta la verità.
Non finiscono i problemi in casa Milan. Stefano Pioli dovrà fare a meno del top player per le prossime settimane: il comunicato ufficiale è arrivato pochi minuti fa. La società rossonera è già proiettata alla prossima stagione, ma ora l’allenatore emiliano cercherà di tirare fuori tutto il potenziale.
Il Milan dovrà incassare un’altra brutta notizia con il comunicato ufficiale apparso sul sito della società rossonera.
Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del Milan: “Pierre Kalulu, a seguito del trauma distorsivo del ginocchio destro rimediato nella gara di ieri, ha riportato una distrazione del legamento collaterale mediale. Il giocatore inizia da subito il trattamento conservativo del caso”.
Un’altra brutta notizia per la squadra rossonera che cercherà di blindare il secondo posto continuando così anche il suo percorso in campo internazionale. La finale di Europa League resta un obiettivo prioritario a questo momento della stagione.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…