Milan, tutto fatto: accordo con investitori di Dubai

Il Milan sta pensando già al futuro e a come migliorare anche l’apporto economico della società: c’è l’accordo con investitori di Dubai.

I rossoneri hanno avviato un nuovo progetto proprio all’inizio di questa stagione che pian piano può e deve crescere sempre di più e portare novità di grande spessore sin da subito. In questo momento della stagione ci sono molte novità che possono portare a ulteriori miglioramenti immediati e soprattutto riguardanti il futuro.

Il Milan ha annunciato un nuovo accordo per uno sponsor
Milan, nuovo accordo con gli emiri (LaPresse) – tshot.it 18012024

La società ha deciso di iniziare un nuovo ciclo con l’addio di Maldini e Massara e l’inserimento in dirigenza di uomini esperti e di fiducia di RedBird come Moncada, Furlani e, in ultimo, Zlatan Ibrahimovic.

Milan, nuovo accordo con investitori arabi

Il Milan vuole tornare a vincere in Italia e in Europa e per farlo ha bisogno di fare investimenti di grandissimo spessore che possano dare il via al nuovo corso che vuole intraprendere RedBird. I rossoneri vogliono crescere e tornare alle grandi vittoria di un tempo: per Gerry Cardinale ha dato mandato di cercare subito delle soluzioni per incrementare l’apporto economico al club.

Il futuro del Milan deve necessariamente essere più ricco di quello attuale e quindi c’è bisogno di nuovi accordi per incrementare le casse del club.

Secondo le ultime notizie, il Milan ha trovato l’accordo per l’incremento di nuovi fondi grazie a investitori degli Emirati Arabi Uniti.

Accordo con CFI Financial Group: nuovo sponsor al Milan

Il Milan ha trovato un nuovo importantissimo sponsor a Dubai. Si è chiuso proprio in queste ore l’accordo con CFI Financial Group, piattaforma di online trading leader nella regione MENA con sede a Dubai.

Da qualche mese il Milan ha aperto una sede di “Casa Milan” a Dubai e ha immediatamente provveduto a stringere rapporti con le aziende leader degli Emirati Arabi Uniti.

L’accordo è stato annunciato proprio dal Milan con una nota ufficiale sui propri canali e anche se non sono noti i termini economici, si tratta sicuramente di una partnership importantissima.

Milan, raggiunto l'accordo con un importante sponsor di Dubai
Milan, accordo con una società di Dubai (LaPresse) – tshot.it 18012024

Accordo Milan-CIF Financial Group: in futuro il club sarà venduto?

L’accordo con investitori degli Emirati Arabi e l’apertura di una sede a Dubai, pone il Milan in una condizione di grande interesse da parte degli emiri che intendono entrare nel mondo del calcio. Al momento, ovviamente, si tratta solo di questioni economiche legate agli sponsor ma molto presto potrebbero esserci nuove idee.

Milan, accordo con una società di Dubai
Milan: nuovo sponsor (LaPresse) – tshot.it 18012024

E non sono da escludere, in futuro, anche grandi accordi in società, con l’ingresso di nuovi investitori.

“La partnership con CFI Financial Group – ha annunciato Maikel Oettle, CFO del Milan – è un’ulteriore dimostrazione della rilevanza globale del club, con la nuova sede di Casa Milan Dubai che gioca un ruolo fondamentale nella coltivazione di nuove relazioni in Medio Oriente”.

Impostazioni privacy