Sergej Milinkovic-Savic è pronto a salutare l’Arabia Saudita ed a tornare in Serie A, dopo le ottime cose fatte con la maglia della Lazio. Decisa la formula di questo affare, con il serbo che rappresenta un innesto per puntare con decisione alla UEFA Champions League. Vediamo le ultime notizie a riguardo.
Alcuni calciatori che sono passati in Serie A hanno davvero lasciato il segno, come si suol dire. Tra questi non si può non annoverare “Il Sergente“, come amavano chiamarlo i suoi ex tifosi della Lazio. Da anni si vocifera di un suo addio, ma alla fine l’estate scorsa ha deciso di salutare e di lasciare il calcio che conta.
L’approdo in Arabia Saudita, pur garantendogli tantissimi soldi, lo ha un po’ fatto uscire dai radar in maniera inevitabile. Ed Euro 2024 ha registrato anche un preoccupante calo nelle prestazioni dei serbi. In tal senso, adesso però pare intenzionato a tornare in Europa e nello specifico in Serie A. Colpo per la Champions.
Come è noto, si tratta di un calciatore che se ha gli stimoli giusti e ritrova la giusta forma in Serie A può davvero fare la differenza come pochi. In tal senso, una squadra è pronta ad approfittare di questa situazione per assicurarsi le prestazioni di questo talento assoluto.
Sergej Milinkovic-Savic, infatti, stando a quanto raccontato da “Ilposticipo.it”, torna ad essere un obiettivo di mercato concreto per la Juventus, dal momento che Thiago Motta ha bisogno di un calciatore che abbia le sue caratteristiche per completare la linea mediana dopo i colpi che hanno portato in dote Douglas Luiz prima e Khephren Thuram poi.
All’Al-Hilal ha offerto ottime prestazioni, in un contesto però sicuramente particolare come quello del campionato saudita, di certo non paragonabile alle top leghe europee. Nell’ultima stagione ha siglato 11 gol ed ha fornito 12 assist, dimostrando ancora una volta tutto il suo valore.
Alla Juventus, come è noto, da anni piace Milinkovic-Savic ed ora il momento può essere buono per affondare e chiudere il colpo, viste le difficoltà riscontrate per arrivare a dama per Teun Koopmeiners. Per chiudere questo affare la Juve punterebbe su un prestito con diritto di riscatto. Si attendono sviluppi adesso.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…