Milinkovic Savic torna in Italia, accordo con l’Arabia per 50MLN

Tutto pronto per il grande ritorno di Milinkovic Savic di nuovo in Serie A. Il centrocampista può lasciare l’Arabia Saudita grazie ad un accordo con un club italiano.

Ci sono delle novità che riguardano il futuro del giocatore pronto a cambiare ancora una volta maglia dopo una grande annata in terra Saudita. Perché il calciatore è considerato uno dei migliori nel campionato e bisogna ora capire che tipo di scelta possa essere fatta da lui e dalla società per cui gioca. Intanto, c’è un club di Serie A che vuole provare a chiudere il prima possibile per Milinkovic Savic. E’ da sempre considerato un sogno per la società e i tifosi, che ora possono chiudere con lui e averlo in rosa il prossimo anno.

Milinkovic-Savic esulta
In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti: colpo MIlinkovic Savic, il tecnico esulta (Tshot.it)

Milinkovic Savic può firmare di nuovo in Serie A dopo una sola stagione in Arabia Saudita. Proprio dal suo club può arrivare l’ok definitivo per un nuovo accordo che può essere imminente, ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano questo tipo di scelta che si sta tracciando con anche la società italiana che può esplodere di gioia per un doppio accordo.

Juventus: accordo con l’Arabia Saudita, torna Milinkovic Savic

Juventus attiva sul fronte mercato e apre un doppio asse con l’Arabia Saudita per accordi che possono segnare la strada per il futuro bianconero, che si spera possa essere nuovamente vincente. Ora ci sono delle importanti notizie che riguardano questo possibile accordo in arrivo.

Milinkovic Savic Serie A
Lazio, i numeri di Savic in questi primi sei mesi con l’Al-Hilal (LaPresse) – tshot.it

La Juventus è pronta a chiudere con Riyadh Air per 50 milioni l’anno il nuovo main sponsor che arriva dall’Arabia Saudita e proprio lì gioca Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo è da sempre un sogno e un pallino del club bianconero, ancor di più del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli e che ora può sfruttare proprio questa cifra che arriverebbe nelle casse della società bianconera grazie all’Arabia che può dare il via libera quindi per il trasferimento dell’ex Lazio.

Un altro giocatore che piace tanto ed è un reale obiettivo del club bianconero è Koopmeiners ma la Juventus può virare su Milinkovic Savic grazie ad un doppio accordo con l’Arabia Saudita, con Riyadh Air disposta a diventare il nuovo main sponsor bianconero che può portare 50 milioni l’anno nelle casse della Juve e stesso dall’Arabia può arrivare il via libera per un nuovo trasferimento di Savic in Italia dopo una grande stagione vincente nel campionato saudita. Il giocatore direbbe sì per un ritorno immediato.

Impostazioni privacy