Milinkovic-Savic torna in Serie A: firma in arrivo, c’è l’indizio

Sergej Milinkovic-Savic, ora all’Al-Hilal, è pronto a far ritorno in Serie A in maniera del tutto inattesa. La notizia, in tal senso, arriva come un fulmine a ciel sereno e c’è anche l’indizio che accende i sogni dei tifosi. La squadra con lui può davvero fare il definitivo salto di qualità il prossimo anno.

Tra i centrocampisti più forti che il nostro calcio ha conosciuto negli ultimi anni il serbo non può non essere annoverato. Per anni, infatti, è stato il perno di una Lazio fantastica, con Simone Inzaghi prima e con Maurizio Sarri poi. Ha sempre marcato la differenza, sia in fase di non possesso che quando c’era poi da attaccare l’aria e la profondità.

Pochi mediani, infatti, hanno avuto la sua capacità di incidere sulla squadra ed il rendimento della Lazio da quando è andato via è lì a dimostrare quanto si sta dicendo fin qui. Non a caso adesso un altro club italiano è pronto ad affondare il colpo per Milinkovic-Savic al fine di riportarlo in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie da questo punto di vista.

Milinkovic-Savic in Serie A
Milinkovic Savic è pronto a tornare in Serie A (Tshot.it) – foto da Ansa

Il serbo fa rientro in Serie A: le ultime

Trasferitosi all’Al-Hilal la scorsa estate per una cifra complessiva riconosciuta a Lotito di circa milioni di euro, il serbo ha marcato la differenza anche in Arabia Saudita. Come era facilmente immaginabile. Il suo valore è innegabile e non conosce confini, per questo un club ora sembra fare sul serio.

Stando alle ultime notizie che circolano, la Juventus continua ad essere seriamente interessata a Sergej Milinkovic-Savic, con il corteggiamento che va avanti ormai da diversi anni. E che stavolta potrebbe presto concretizzarsi dal momento che arriva un indizio non di poco conto sulla buona riuscita di questo affare.

Milinkovic-Savic alla Juventus
La Juventus su Milinkovic-Savic: c’è l’indizio per questo affare (Tshot.it) – foto da Ansa

La Juventus su Milinkovic-Savic: c’è l’indizio

Anche in Arabia Saudita, come detto, è stato un fattore ed ora la Juventus starebbe lavorando per riportarlo in Serie A. C’è un indizio in tal senso che accende i sogni dei tifosi bianconeri.

Stando a quanto si apprende dal sito di Sisal, infatti, la quota per il suo arrivo in bianconera è scesa a 4.50, a conferma del fatto che da questo punto di vista più di qualcosa si sta muovendo. Si attendono sviluppi, ma intanto la Juventus sogna Milinkovic-Savic, che potrebbe essere un più che degno erede di Rabiot.

Impostazioni privacy