Riva: vergognoso gesto dei tifosi in uno stadio italiano

Ecco cosa è successo durante il momento della commemorazione all’ex attaccante del Cagliari Gigi Riva, scomparso la scorsa settimana a causa di un malore.

Vergogna assoluto nello stadio italiano. Ecco la reazione da parte dei tifosi nel momento in cui le squadre si sono fermate per ricordare la scomparsa di Gigi Riva.

tifosi torres riva
Minuto silenzio a Gigi Riva, la reazione dei tifosi non ha precedenti: ecco la protesta sugli spalti (La Presse Foto) – tshot.it

Reazione choc da parte dei tifosi che si sono opposti al minuto di silenzio, decretato su tutti i campi di calcio in Italia, per ricordare la memoria di Gigi Riva che era scomparso nei giorni scorsi a causa di un problema cardiaco. La vicenda ha suscitato grande polemica in città per la reazione da parte dei supporters che hanno manifestato, contrariati, contro questa decisione di omaggiare una delle leggende del calcio italiano.

Minuto di silenzio Gigi Riva: la reazione dei tifosi fa discutere

La rivalità in campo non s’è fermata neanche davanti al ricordo di Gigi Riva. I tifosi hanno contestato questa scelta.

Nel corso della partita di campionato Carrarese Torres, i tifosi sardi nel minuto di silenzio in onore di Gigi Riva si sono allontanati dallo stadio. La tifoseria della Torres ha evitato di ricordare la bandiera del Cagliari. Un gesto, questo, che ha suscitato tante polemiche nell’ambiente.

Presenti allo stadio dei Marmi di Massa Carrara, per la gara di Serie C Carrarese Torres, i tifosi durante il minuto di silenzio per riva hanno lasciato l’impianto da gioco.

tifosi torres non partecipano al minuto di silenzio per riva
Gigi Riva morte, minuto di silenzio durante la partita: i tifosi della Torres lasciano lo stadio (La Presse Foto) – tshot.it

Tifosi Torres contrari al minuto di silenzio per Gigi Riva

C’è una rivalità storica tra i tifosi della Torres e quelli del Cagliari. Il momento del dolore non ha unito le due frange con quelli della Torres che non hanno preso parte al minuto di silenzio per Gigi Riva. Circa 50 sostenitori del club sardo, che milita in Serie C, non ha partecipato al momento di ricordo per commemorare la scomparsa di Riva. Una decisione che ha creato non poche polemiche all’interno dell’ambiente calcistico sardo. Ha scatenato molte polemiche la presa di posizione dei tifosi della Torres di non ricordare l’ex leggenda del Cagliari Riva. Durante la partita Carrarese Torres, i tifosi presenti allo stadio di Massa Carrara nel momento della celebrazione hanno deciso di lasciare momentaneamente le tribune.

tifosi torres
Carrarese Torres, tifosi torres non partecipano al minuto di silenzio per riva (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy