Modric lascia il Real Madrid: la destinazione in Serie A

Lascia il Real Madrid dopo la bellezza di 12 anni ai Blancos, Luka Modric, calciatore pronto ad un’ultima esperienza.

È stato annunciato il mancato rinnovo, con le voci che sono presto circolate a seguito dei rumors di Mbappè, che finirà probabilmente al Real Madrid nel 2024/2025, ma senza trovare un leader come Luka Modric, calciatore in uscita dal Real Madrid.

Luka Modric lascia il Real Madrid
Luka Modric – tShot (La Presse)

Ha dimostrato, il croato, di poter dire ancora la sua. Non è della stessa idea Carlo Ancelotti, tecnico che lo alterna nelle scelte alle Merengues, consapevole anche del fatto che proprio tutte le partite non le può giocare lo stesso fuoriclasse che ha cambiato per sempre la storia dei Galacticos e della sua Nazionale, ormai arrivato ad un’età avanzata per il mondo del calcio. Stesso calcio che però non lascerà Modric, che diventa di fatto il sogno a costo zero di una big d’Italia.

Calciomercato: Luka Modric lascia il Real, futuro annunciato

Futuro annunciato, secondo quanto riferisce il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira. Secondo la fonte, non avanzano nuovi aggiornamenti sul caso Modric al Real Madrid, club che dunque non rinnoverà il suo contratto.

Il tempo passa e ormai sembra finita l’avventura di Modric ai Blancos, così come accadde per gli altri senatori come Benzema, Sergio Ramos, Marcelo, Varane e tanti altri dei calciatori che salutarono già negli anni scorsi la società spagnola.

Un addio, quello di Modric, che farà molto rumore. Il motivo è legato all’interesse in Serie A da parte di una big che gli permetterebbe di concludere la sua carriera ancora ad alti livelli, magari giocando ancora in Champions League con la maglia di un club di Serie A.

Mercato Serie A: può arrivare Modric, la destinazione

Può arrivare Modric in Serie A, secondo quelle che sono le ultime sul suo addio al Real Madrid. Perché la soluzione in Arabia Saudita non convince il croato, così come l’opzione di tornare in Croazia per un ultimo anno nel campionato croato. Potrebbe, l’ex Pallone d’Oro, continuare a giocare ad alti livelli in Europa e per farlo, continuando a giocare in Champions League, potrebbe finire in Serie A giocando per il Milan o per la Juventus. Entrambi i club, in Serie A, sognano il suo arrivo. Un acquisto, a costo zero, che vedrebbe poi Modric titolare indiscusso della regia dei rispettivi centrocampi italiani.

Luka Modric può salutare il Real Madrid e finire in Serie A
Luka Modric Serie A – tShot (La Presse)

Ultime su Modric: c’è anche una pazza idea recente sull’approdo in Serie A

C’è anche un altro club che potrebbe ragionare sulla “pazza idea” di portare Modric in Serie A. Lo fece già in passato con Ribery, potrebbe replicare la cosa con Modric, la Fiorentina. Le alte ambizioni di Rocco Commisso sono note e chissà che non possa inserirsi anche lui nella corsa per il fuoriclasse croato.

Ultime di calciomercato su Luka Modric
Calciomercato Luka Modric – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy