Modric lo porta al Milan: colpo da scudetto per Allegri

Non solo in campo. Luka Modric si sta dimostrando essere una risorsa preziosa anche fuori dal rettangolo verde di gioco per il Milan.

Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista croato starebbe indirettamente svolgendo la mansione di direttore sportivo parlando giornalieramente con un suo ex compagno del Real Madrid per convincerlo a vestire rossonero a partire da gennaio. Un’operazione complicata a livello di costi, ma che potrebbe andare in porto proprio grazie all’intermediazione di Luka Modric, che così facendo regalerebbe a Massimiliano Allegri un vero e proprio rinforzo da scudetto.

David Alaba
Modric lo porta al Milan a gennaio (Ansa foto) – tshot.it

Modric lo porta al Milan a gennaio

Luka Modric potrebbe far vivere una seconda giovinezza proprio al Milan ad un suo ex compagno del Real Madrid. Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista croato sarebbe in contatto con questo giocatore per convincerlo a sposare il progetto rossonero già a partire dal prossimo calciomercato invernale.

L’operazione è complicata, soprattutto a livelli di costi, ma non è assolutamente da escludere che possa andare in porto, anche perché al momento il campione dei Blancos non sembrerebbe rientrare nei piani di Xabi Alonso. Fino a questo momento è stato utilizzato con il contagocce in stagione, motivo per il quale starebbe seriamente prendendo in considerazione la possibilità di lasciare la Spagna a gennaio. E chissà che Milano non possa essere una soluzione.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Fichajes David Alaba è in uscita dal Real Madrid, e considerando il fatto che il Milan è alla ricerca di un difensore centrale con il quale andare a rinforzare il reparto di Massimiliano Allegri, l’austriaco, per esperienza e leadership, potrebbe essere un’occasione che dalle parti di via Aldo Rossi non si vorranno lasciarsi sfuggire.

Colpo da scudetto per Allegri

David Alaba potrebbe essere il colpo da scudetto per il Milan di Massimiliano AllegriL’austriaco è in uscita dal Real Madrid, e il Diavolo, la Serie A e Milano potrebbero fare al caso suo.

David Alaba
Il Milan pensa ad Alaba per gennaio (Ansa foto) – tshot.it

Allo stesso tempo, però, c’è da dire che l’ex Bayern Monaco non dà particolari certezze a livello fisico, motivo per il quale il club rossonero potrebbe a prescindere puntare su altro, come i vari Joe Gomez, Thomas Kristensen e Mario Gila dei quali si starebbe parlando in queste settimane. A questa lista c’è da aggiungere anche il sogno (dei tifosi) Kim Min Jae, che sta vivendo la stessa situazione di David Alaba, soltanto al Bayern Monaco. Il problema non è una questione fisica ma economica, visto che gli 8 milioni di euro a stagione sono piuttosto proibitivi per il monte ingaggi di questo Milano. 

Categorie Senza categoria
Gestione cookie