Modric nella big italiana, contratto biennale e maglia numero 10

Luka Modric a fine stagione lascia il Real Madrid e si apre la pista italiana per il suo futuro: contatti già avviati per la firma immediata.

Il centrocampista croato è uno dei più forti calciatori al mondo e sta ancora facendo la differenza al Real Madrid nonostante l’età avanzata e un ruolo non più centralissimo nel progetto di Carlo Ancelotti. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma ci sono contatti per portarlo in Serie A per gli ultimi anni della sua carriera e permettere al calcio italiano di godere di un talento straordinario, distante anni luce da quanto si è visto nell’ultimo periodo.

Luka Modric in Serie A
Luka Modric chiude la carriera in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Luka Modric in Serie A sarebbe un colpaccio clamoroso, tra l’altro a parametro zero, visto che ha il contratto in scadenza con il Real Madrid che non verrebbe rinnovato.

Calciomercato, sogno Modric in Serie A: ecco dove

Luka Modric è uno degli ultimi calciatori ad aver spezzato definitivamente l’egemonia Messi e Cristiano Ronaldo per i Palloni d’Oro negli ultimi 20 anni. I due fenomeni hanno fatto tabula rasa ma hanno dovuto cedere il passo al campione croato che nel 2018 ha vinto meritatamente il premio e si è messo in cima alla lista dei centrocampisti più forti al mondo.

Alla fine della stagione dovrà prendere una decisione importante per la sua carriera: continuare a giocare per altri due o tre anni o smettere subito. Il contratto con il Real Madrid è in scadenza e non verrà rinnovato e per questo è un sogno per i club di Serie A.

Secondo le ultime notizie, il Milan pensa a Luka Modric per la prossima stagione.

Milan, Modric per due anni: l’annuncio

Il Milan pensa all’innesto di Luka Modric per la prossima stagione. L’idea è balenata a Zlatan Ibrahimovic che conosce molto bene il croato e sa che può fare ancora la differenza ad alti livelli, esattamente come la faceva lui sin quando ha giocato.

Ai microfoni di TMW Radio il giornalista tifoso del Milan, Carlo Pellegatti, ha rinforzato questa ipotesi, parlando di Modric al Milan come un colpo sensazionale.

Non c’è un leader. Potrebbe essere Pioli ma non c’è colui che riesce a fare la differenza“, ha ribadito e sottolineato il giornalista che poi ha lanciato la provocazione: “Io prenderei Luka Modric, anche se ha 38 anni: servirebbe come il pane“.

Milan, sogno Luka Modric
Milan: Pellegatti vorrebbe Luka Modric (LaPresse) – tshot.it

Modric al Milan con la maglia numero 10: se via Leao è possibile

Luka Modric al Milan in questo momento è solo un’ipotesi e non un’idea concreta che può realizzarsi. I rossoneri, però, potrebbero offrirgli un ricco contratto per due stagioni per convincerlo a giocare fino a 40 anni e concludere la sua carriera in rossonero.

Modric al Milan a parametro zero
Modric colpo del Milan (LaPresse) – tshot.it

Inoltre si sta paventando anche l’ipotesi di dargli la maglia numero 10. Ma affinché questo accada bisogna capire quale sarà il futuro di Leao: piace a tutti i big club del mondo e in caso di addio lascerebbe la 10 scoperta, proprio per uno come Modric o almeno “alla Modric”.

Impostazioni privacy