Modric può arrivare in Italia, occasione a sorpresa: l’annuncio dalla Spagna

L’annuncio sul futuro di Luka Modric in merito all’addio dal Real Madrid, arriva dai media spagnoli.

Un’occasione vera e propria per la Serie A, spedito direttamente da Carlo Ancelotti che non procederà verso il rinnovo per il fuoriclasse croato, col Pallone d’Oro che dopo diversi rumors che lo hanno riguardato in merito agli accostamenti ai club italiani, potrebbe finalmente finire in Italia.

Luka Modric è l'occasione di calciomercato in Serie A
Luka Modric – tShot (La Presse)

Una destinazione a sorpresa, con la possibilità di vedere il suo talento in Italia, nel finale della sua carriera. La notizia è stata riportata dai colleghi spagnoli, che hanno annunciato cosa accadrà sulla rivoluzione in casa Real.

Calciomercato: Modric in Serie A, la notizia dalla Spagna

Prima era successo con Sergio Ramos, Varane, Benzema e gli altri, adesso tocca anche agli ultimi veterani in casa Real Madrid, con Luka Modric protagonista assoluto delle voci di calciomercato.

Il Pallone d’Oro croato è il sogno di diversi club in Europa, anche nel momento di fine carriera che sta vivendo. Di fronte a sé ha soltanto gli ultimi sei mesi di contratto col Real dove, a Madrid, sembrano non intenzionati a rinnovargli gli accordi contrattuali.

Come annunciato dalla Spagna, così come accadrebbe a Nacho, Luka Modric sarebbe libero di cercarsi una nuova squadra. E il calciomercato, in Serie A, tornerà infatti a vederlo protagonista tra i rumors, con una destinazione a sorpresa.

Mercato Serie A, colpo a sorpresa: è Luka Modric

Il colpo a sorpresa in Serie A porterebbe a Luka Modric. Il centrocampista croato, secondo quanto riferito dai colleghi di Relevo, direbbe così addio al Real Madrid alla fine di questa stagione. Nella speranza di poter essere ancora protagonista nella Champions League che i Blancos vogliono vincere anche in questa stagione, Modric sembra però non trovare la continuità che ha sempre contraddistinto lo stesso talento del Real. Tant’è che, alla fine di questa stagione, potrebbe salutare a zero il club dei Galacticos. E non andrà dietro ai soldi dell’Arabia Saudita, tantomeno verso una scelta che vada ad arricchirlo ulteriormente.

Nelle intenzioni di Modric, dopo il Mondiale che giocherà con la sua Croazia alla fine di quest’annata col Real, quella di vestire un’altra maglia importante in Europa. E in Serie A, a potersi permettere Modric, ci sarebbero la Juventus e il Milan. La prima, dando al croato un contratto importante come quello che percepisce Paul Pogba, mettendolo in cabina di regia con Rabiot e Locatelli accanto, mentre in rossonero ci sarebbe spazio per lui che in passato è stato accostato appunto al Milan.

Luka Modric potrebbe finire in Serie A, alla Juventus o al Milan
Modric – tShot (La Presse)

Ultime su Modric: Juventus, Milan o destinazione croata

Tra le idee di Modric c’è quella di continuare a giocare, anche se non al Real Madrid. Secondo le ultime di calciomercato che lo riguardano, ci sarebbe infatti la Serie A sulle sue tracce. Altrimenti, Modric, seguirà il suo compagno di Nazionale, Ivan Perisic, facendo ritorno in Croazia, dove giocherà appunto l’ultimo anno della sua carriera.

Modric non pensa ai soldi, è un'importante occasione di calciomercato
Calciomercato, occasione Modric – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy