Ci sono sviluppi importanti per l’Inter e i suoi tifosi in vista delle prossime partite e per il futuro, perché è stato l’allenatore Simone Inzaghi ad annunciare il cambiamento.
Possibile svolta che riguarda quello che accadrà in vista dei prossimi mesi, con la società che vuole provare a restare tra le migliori in Europa dopo aver raggiunto traguardi importanti. Per questo motivo ci sono dei possibili cambiamenti anche in atto da parte del club che valuta con lo stesso allenatore di allargare gli orizzonti per il futuro sotto più punti di vista. C’è anche la possibilità che la squadra possa ricevere delle modifiche in vista di alcune partite, a raccontarlo è stato il tecnico.
La formazione dell’Inter con Simone Inzaghi è ormai collaudata con un 3-5-2 che va avanti da anni. E’ in questo modo che il club nerazzurro ha ottenuto successi importanti in questi sotto la gestione dell’ex allenatore della Lazio che ora però potrebbe anche pensare di cambiare qualcosa. A raccontarlo è stato proprio lui stesso alla vigilia di una partita molto importante di campionato della squadra capolista.
Arrivano direttamente in conferenza stampa le dichiarazioni di Simone Inzaghi allenatore dell’Inter in vista della prossima partita di campionato contro il Monza. Il tecnico nerazzurro ha voluto parlare di quelli che possono essere alcuni cambiamenti che potrebbe portare la sua squadra anche in vista del futuro.
Non si tratta di una rivoluzione vera e propria, ma di un passaggio dal 3-5-2 al 3-4-3 con tre attaccanti per l’Inter di Inzaghi che ha già fatto vedere questa modifica nell’ultima partita di campionato vinta contro l’Hellas Verona. In quel caso però è accaduto per un’esigenza di andare alla ricerca di un risultato vincente. Ma è stato lo stesso allenatore a confermare che anche in futuro potrebbero arrivare delle novità in tal senso inseguendo questa strada.
Infatti, il cambio di modulo dell’Inter di Inzaghi potrebbe presto essere visto anche in altre partite, dove magari c’è la possibilità di poter partire con un volto più offensivo e andare da subito alla ricerca del risultato, mantenendo sempre la base solida di difesa e centrocampo.
A 51 anni compiuti oggi, Del Piero è considerato il miglior ex calciatore italiano nel…
La Juventus deve provare a dare una scossa alla stagione o rischia grosso, perché dopo…
Prime complicazioni per il Milan, perché ci sono delle conferme che arrivano riguardo le mosse…
Il ritorno di Sandro Tonali è cosa possibile e le voci rimbalzate dall'estero confermano poi…
Simone Inzaghi può tornare in Serie A dopo una sola stagione in Arabia Saudita alla…
Ai ferri corti con il Galatasaray, Mauro Icardi potrebbe tornare a giocare in Serie A…