Mondo+del+calcio+in+lutto%3A+non+ce+l%26%238217%3Bha+fatta
tshotit
/articolo/mondo-del-calcio-in-lutto-non-ce-lha-fatta/37060/amp/
Calcio

Mondo del calcio in lutto: non ce l’ha fatta

Terribile notizia che è stata appena confermata, il giovane calciatore è morto in queste ore dopo l’improvviso malore e non ce l’ha fatta.

Una notizia davvero tragica quella che è arrivata in queste ore, adesso ci sono importanti novità che sono state comunicate, purtroppo si tratta di una notizia negativa perché è morto il giovane calciatore.

Tragedia in campo, è morto giovanissimo (Ansa) – Tshot.it

Dopo giorni dove lottava tra la vita e la morte alla fine si è arreso, perché è morto in queste ore il calciatore dopo l’incidente che era avvenuto in campo in maniera improvvisa e inaspettata.

Calcio in lutto: è morto il calcitore

Brutto momento per il mondo del calcio, perché un altro giovane calciatore è deceduto in queste ore. Il tutto era accaduto qualche giorno fa con un malore improvviso in campo, poi l’immediato trasporto dei soccorsi all’ospedale più vicino. Dopo qualche giorno però la conferma che non c’è stato nulla da fare.

Calcio in lutto: è morto a 27 anni (Pixabay) – Tshot.it

Non è stato possibile fare altro, alla fine il giovane calciatore è morto a seguito del malore subito qualche giorno prima. Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che può accadrà con i funerali dei familiari e le persone vicine a lui che dovranno dare l’ultimo addio a Juan Izquierdo.

A comunicare la tragica notizia è stato il Club Nacional di Montevideo che ha confermato della morte del suo calciatore 27enne Juan Izquierdo. Il giocatore era stato vittima di un arresto cardiorespiratorio associato ad aritmia cardiaca durante quella che è stata lap artita di qualche giorno fa di Copa Libertadores contro il San Paolo.

Attimi di vero terrore in Brasile quando lo scorso venerdì 23 agosto si è fermato il gioco e l’intero stadio si è ammutolito dopo l’infarto di Izquierdo che gli è costato la vita. Perché il giocatore si è spento dopo quasi una settimana di ricovero nell’ospedale.

Juan Izquierdo non ce l’ha fatta, il giocatore uruguaiano del Nacional di Montevideo è morto dopo 5 giorni dal ricovero in ospedale. C’erano i migliori medici per provare ad occuparsi di lui, ma è stato tutto inutile dopo giorni strazianti e di battaglia.

Proprio in queste ore si è spento Izquierdo che è morto a pochissimi giorni dall’essere diventato papà per la seconda volta, proprio 10 giorni fa. Sembrava un momento di festa questo periodo per lui e la sua famiglia, poi il dramma. Le sentite condoglianze a tutta la famiglia di Juan Izquierdo, che riposi in pace.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

4 giorni ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

4 giorni ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

5 giorni ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

6 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

7 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 settimana ago