Mondo del calcio senza parole: Beckham lascia interdetti

David Beckham ha lasciato senza parole e interdetto l’intero mondo del calcio e i suoi tifosi. Ecco cosa ha fatto l’ex calciatore del Milan.

L’ex calciatore David Beckham ha lasciato tutti senza parole, a partire dai suoi tifosi e dagli appassionati del calcio, ma non solo. Passano gli anni, ma l’inglese è sempre al centro della cronaca sia quella sportiva che quella generalista. Si tratta di un personaggio molto importante nel mondo del calcio e ha forte influenza su qualsiasi cosa faccia. Il campione inglese ha lasciato interdetti tutti.

David Beckham lascia tutti interdetti
David Beckham, le sue dichiarazioni stupiscono i fan – (ANSA) – tshot.it

L’ex centrocampista, appesi gli scarpini al chiodo, è diventato un imprenditore di successo, restando nel mondo del calcio quale dirigente e soprattutto come presidente dell’Inter Miami (il club di MLS in cui da qualche anno gioca Leo Messi) e co-proprietario del Salford City.

In Italia lo ricordiamo per i suoi trascorsi al Milan, dove ha militato per due esperienze in prestito per soli sei mesi ciascuna. Ovunque sia andato è riuscito a lasciare il segno. Per il resto parliamo di uno dei campioni più influenti di sempre, un’icona per il calcio inglese e mondiale. Anche per il suo essere leader dentro e fuori dal campo.

Mondo del calcio senza parole: Beckham lascia interdetti

Cosa ha fatto per lasciare interdetti i fan? L’inglese è molto attivo sui social, dove mostra vari contenuti derivanti dalla sua vita di tutti i giorni. Come i suoi costanti allenamenti per tenersi in forma. E che forma! Si può dire che non ha perso minimamente un muscolo, anzi ha definito in maniera ancora più dettagliata il proprio fisico scultoreo.

Mondo del calcio senza parole per Beckham
David Beckham lascia senza parole il mondo del calcio e i suoi tifosi – (ANSA) – tshot.it

Nonostante i quasi 49 anni suonati, il fisico di Beckham fa invidia a diversi ventenni o trentenni di oggi, anche tra i calciatori. E così nei giorni scorsi, l’ex icona mondiale ha postato su Instagram un video del suo allenamento in palestra. Beckham, naturalmente, era a torso nudo mostrando i suoi muscoli, mentre era alle prese con una serie di trazioni.

Il commento scherzoso rende ancora più l’idea, prendendo in giro un amico, probabilmente il proprio personal trainer. “I capelli sono un disastro ma al momento la cosa più importante è questa”, ovvero l’esercizio fisico. Scherza così sul proprio look l’inglese.

I commenti dei fan non si fanno attendere, tutti attoniti nel vedere questa forma strepitosa del calciatore inglese. Proprio negli ultimi giorni, intanto, l’ex centrocampista aveva rivelato alcuni retroscena in merito all’arrivo di Leo Messi all’Inter Miami, asserendo di esser scoppiato in un pianto a dirotto al momento dell’acquisto. Tanto da spaventare la moglie che pensava fosse morto qualcuno!

Impostazioni privacy