Monica+Bertini%2C+vale+la+pena+aspettare%3A+outfit+da+capogiro
tshotit
/articolo/monica-bertini-vale-la-pena-aspettare-outfit-da-capogiro/8537/amp/
Curiosità

Monica Bertini, vale la pena aspettare: outfit da capogiro

Monica Bertini non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower. Direttamente dal suo canale ufficiale di Instagram arriva una nuova perla che merita di essere visionata con attenzione.

Tutti in piedi per una delle giornaliste più apprezzate nel nostro Paese. Ovviamente ci stiamo riferendo alla fantastica Monica Bertini. La nativa di Parma è l’indiscussa regina di Mediaset, soprattutto per le trasmissioni che conduce come “Pressing“, “Sport Mediaset” e molti altri ancora. Ovviamente non solo per la rete di Cologno Monzese, ma ha anche un incredibile successo in rete.

Monica Bertini mozzafiato, che vestito – Tshot.it (Instagram)

Proprio dal suo canale ufficiale di Instagram arriva una nuova meraviglia. La stessa che sta raccogliendo il successo che merita. Sono tantissimi, infatti, i “like” che stanno continuando ad arrivarle. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, con il passare delle ore, aumentano sempre di più. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Monica Bertini, fisico da urlo: forme da favola – FOTO

Direttamente dagli studi di ‘Mediaset’ arriva un nuovo capolavoro social da parte della giornalista. Una fantastica notizia per i più di 500mila follower che la seguono su Instagram e che non si perdono affatto un suo singolo aggiornamento. Tra ‘storie’, post e video è una delle giornaliste più seguite ed apprezzate nel panorama nazionale. I suoi scatti sono un mix di sensualità e bellezza che lasciano tutti senza parole.

Monica Bertini, che gambe – Tshot.it (Instagram)

Proprio come in questo caso dove mette in mostra tutto il suo fantastico repertorio. Tacchi in bella vista, gambe che sembrano quasi non finiscono mai. Senza dimenticare il suo vestito, ai limiti dell’illegale, che mettono in risalto le sue straordinarie forme. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione. Sorriso a 360° e filo di trucco che, in queste occasioni, non deve assolutamente mai mancare. Per lei il tempo sembra non essere mai passato.

La sua carta di identità dice che di anni ne ha 40 (compiuti nel mese di maggio). Anche se dimostra chiaramente di averne meno della metà. Un fisico da fare assolutamente invidia alle ventenni di oggi. Con il passare degli anni, dopo tantissima gavetta fatta tra reti locali e non solo, arriva finalmente il grande passaggio nelle reti Mediaset. Anche qui si fa le ossa fino a diventare una delle colonne portanti della rete guidata dall’amministratore delegato e vicepresidente, Pier Silvio Berlusconi. I fan sono davvero pazzi di lei e di ogni suo scatto che regala sui social.

Cristiano

Recent Posts

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

9 ore ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

23 ore ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

3 giorni ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

4 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

6 giorni ago