Morata ha deciso: ritorno da urlo in Serie A, dove giocherà

Alvaro Morata è pronto subito a dire addio all’Atletico Madrid. Non c’è solo la Juventus nel suo destino in Serie A, la verità finalmente a galla

Una mossa strategica ben delineata in ottica futura per l’attaccante spagnolo Morata. Al momento non sarebbe più felice all’Atletico Madrid: ora potrebbe pensare subito al ritorno da urlo in Serie A. Non c’è soltanto la Juventus nel mirino, ma ecco la gradita destinazione del giocatore.

Morata ha deciso ritorno in Serie A, dove giocherà
Morata ha deciso ritorno in Serie A, dove giocherà: la possibile squadra – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di dimostrare tutto il suo valore. L’attaccante spagnolo è voglioso di essere protagonista ancora nel calcio che conta per tante stagioni. Ora la decisione più delicata che riguarda da vicino il suo futuro: può tornare in Serie A dopo le stagioni vissute da protagonista con la maglia della Juventus. Non ci sono soltanto i bianconeri, ecco la verità finalmente a galla. I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere ciò che succederà in tempi brevi: ecco la volontà del giocatore insieme alla moglie Alice Campello.

Morata, l’annuncio a sorpresa: ecco la sua prossima destinazione

L’attaccante spagnolo è pronto ad essere protagonista nel calcio italiano con l’addio imminente all’Atletico Madrid: nell’ultimo mese non ha giocato con continuità sotto la gestione di Simeone. Ci sarà così la separazione definitiva per sognare in grande ancora una volta nel campionato italiano.

Colpo da urlo per Morata, ecco dove giocherà
Colpo da urlo per Morata, ecco dove giocherà: la verità a galla – Lapresse- tshot.it

 

Come svelato su X dall’esperto di calciomercato, il giornalista Nicolò Schira, Alvaro Morata sta riflettendo sul suo futuro. L’attaccante vorrebbe giocare di più e quindi potrebbe lasciare l’Atletico Madrid durante il mercato estivo: il suo desiderio sarebbe quello di tornare in Italia. La Juventus è sempre una destinazione tanto gradita al giocatore e alla sua famiglia, ma ci sarebbero novità anche in Italia: anche la Roma potrebbe pensare a lui dopo il possibile addio di Romelu Lukaku pronto a tornare al Chelsea, proprietaria del suo cartellino.

Daniele De Rossi è al lavoro per costruire una grande Roma con il sogno chiamato girone di Champions League. Dopo diversi anni e, grazie alla vittoria in Europa League dell’Atalanta, i giallorossi possono ambire alla massima competizione. Morata è un profilo seguito anche in passato dalle big d’Italia, come Milan e Inter: l’usato sicuro pronto a sbarcare in Serie A regalando gol ed assist vincenti ai propri compagni. I prossimi giorni saranno quelli decisivi per iniziare la sua nuova avventura calcistica.

Impostazioni privacy