Morata torna in Serie A, confermata la trattativa

Clamorosa notizia di mercato in merito a quella che sarà la scelta che porterebbe di nuovo Morata a giocare in Serie A dopo le esperienze alla Juventus.

La svolta può arrivare già quest’estate, perché si è parlato tanto del futuro dell’attaccante spagnolo in scadenza di contratto nel 2025 e che cambierà squadra perché non rinnoverà con l’Atletico Madrid. Intanto, se si pensava che il giocatore spagnolo potesse approdare in Italia di nuovo gratis il prossimo anno ora possono saltare questi piani. Perché sembra sempre tutto pronto per un addio di Morata già in estate e un club prova il colpo.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro, visto che la società sta seriamente pensando di cambiare le cose e la strategia in vista del prossimo anno. Ora le cose possono veramente andare in un modo diverso, considerando la decisione che starebbe prendendo il club nei suoi confronti.

Alvaro Morata in Serie A nel 2025
Alvaro Morata in Serie A – tShot (La Presse)

Già in diverse occasioni ha mostrato per anni in Italia le sue abilità con la maglia della Juventus e ora Morata può tornare di nuovo in Serie A. Aumentano le voci di mercato che riguardano la scelta del club e anche dello stesso giocatore ora pronto ad andare a firmare un altro contratto importante che gli possa dare un altro progetto per il futuro.

Già in queste prossime settimane possono arrivare delle voci concrete riguardo la scelta che potrebbero accadere per il futuro dell’attaccante spagnolo pronto ad andare via per una nuova avventura.

Calciomercato: Morata di nuovo in Serie A

Ultimissime notizie sul futuro di Alvaro Morata pronto a firmare con un altro club in Serie A. Perché il giocatore spagnolo è intenzionato ad andare subito via dall’Atletico per sposare un altro progetto ambizioso e stimolante.

Clamorosa rivelazione alla Juve: "Depressione"
Alvaro Morata alla Juve – (ANSA) – tshot.it

Secondo le ultime notizie la Juventus sta pensando di trattenere Chiesa e Vlahovic in attacco in vista della prossima stagione, mentre i nomi in uscita sono quelli di Kean e Milik. Al loro posto diversi giocatori come obiettivi come anche lo stesso Zirkzee del Bologna, ma c’è anche il piano che porta all’acquisto di Morata per la Juventus.

Possibile altra grande intesa per il club bianconero che l’ex attaccante che ha già vestito la maglia della Juve. Adesso però potrebbe nuovamente tornare di moda il suo nome per l’attacco bianconero del futuro. Infatti, sono settimane decisive per vedere Morata firmare con la Juventus ancora una volta.

Impostazioni privacy