Mourinho arrivato in città: sarà la sua prossima squadra

Possibile svolta per quello che sarà il futuro di José Mourinho pronto a firmare con una nuova squadra dopo l’esonero dalla Roma inaspettato.

La sua voglia di mettersi nuovamente in gioco è tanta e per questo motivo potrebbe arrivare un annuncio già nelle prossime ore per il futuro dell’allenatore portoghese pronto a cambiare squadra. Perché ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta che verrà presa dall’allenatore che è già pronto a rimettersi in panchina con un altro club. Dopo che è stato cacciato dalla Roma ora Mourinho può firmare con un altro club in Europa.

Mourinho Barcellona aeroporto calciomercato
Mourinho Barcellona aeroporto calciomercato

Si è parlato tanto di quello che sarà il futuro dell’allenatore portoghese che è stato già accostato a tantissime squadre dopo il licenziamento arrivato in anticipo rispetto la sua scadenza contrattuale. Perché ora ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell’allenatore pronto a cambiare squadra e restare però nel calcio che conta. Perché si è parlato tanto di Arabia Saudita, dove ci sarebbe una squadra che sta spingendo seriamente per il suo ingaggio proponendo a José Mourinho un contratto faraonico in vista della stagione in corso.

Calciomercato: Mourinho pronto ad una nuova squadra

Ci sono delle novità importantissime che riguardano il possibile colpo José Mourinho per una squadra in Europa che può ingaggiarlo come nuovo allenatore dopo l’esonero alla Roma. Si è parlato anche di un possibile accordo in Italia, dove ci sarebbero diverse squadre che a fine stagione cambieranno allenatore. Tra le varie scelte ci sarebbe quella del Napoli che può cogliere l’occasione e scegliere lo Special One per la panchina.

Mourinho al Napoli, più economico di Antonio Conte
Mourinho al Napoli – tShot (La Presse)

Intanto, ora Mourinho è stato beccato all’aeroporto di Barcellona e potrebbe essere proprio la squadra spagnola la sua prossima scelta. Perché in questo momento il club catalano che è da anni allenato da Xavi non sta attraversando un buon momento e la società potrebbe pensare di cambiare allenatore a fine anno. Intanto, ci sarebbero delle novità che riguarderebbero proprio il tecnico portoghese e il suo indizio.

Alla domanda se allenerà il Barcellona il prossimo anno Mourinho ha risposto con un sorriso, che vuol dire tutto e niente. Ma quel ghigno potrebbe essere decisivo in vista della prossima stagione. Perché in questo momento si trova in Spagna a Barcellona l’allenatore e dopo aver allenato il Real Madrid potrebbe tornare in Liga per farlo con il club catalano che ha voglia di tornare grande.

Impostazioni privacy