Mourinho lascia il calcio: c’è l’annuncio, ecco cosa farà

Il futuro di José Mourinho ha lasciato la Roma da esonerato qualche mese fa e ora è pronto addirittura a lasciare per sempre il calcio.

L’esonero dai giallorossi è stato accolto malissimo dall’ambiente che fino a qualche settimana fa ha continuato a rimpiangerlo, nonostante il grande lavoro di Daniele De Rossi. La squadra, ora, sta girando benissimo, ha recuperato posizioni in campionato e sta facendo una stagione pazzesca anche in Europa League, con l’obiettivo “finale” che è sempre più un sogno possibile e percorribile.

Futuro José Mourinho: cambia ruolo
Futuro José Mourinho: addio al calcio e cambio ruolo (LaPresse) – tshot.it

L’addio di Mourinho alla Roma ha creato una spaccatura clamorosa tra il mondo del calcio e lo Special One che ora è pronto a lasciare per sempre il mondo del calcio.

Mourinho lascia il calcio? In estate avrà nuove offerte

José Mourinho resta uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio. Sin dall’inizio di carriera con il Porto è stato capace di vincere trofei ambitissimi come la Champions League che fino all’ultimo giorno in panchina è stata il suo sogno più grande. Ha vinto tantissimo in carriera, ha scritto pagine indelebili nella storia del calcio ma le ultime avventure sono state tutt’altro che positive.

Il futuro di Mourinho dopo la Roma potrebbe essere ancora nel calcio, ma solo se arriverà l’offerta giusta. In estate arriveranno sicuramente delle telefonate a Jorge Mendes, ma non è detto che lo Special One accetti le offerte.

Secondo le ultime notizie, José Mourinho potrebbe lasciare definitivamente il mondo del calcio.

Camelio contro Mourinho: “Lascia il calcio”

L’avventura di Mourinho alla Roma è finita tutt’altro che positivamente. Nella sua prima annata ha vinto la Conference League ed è stato capace di rispettare il suo ruolo di “allenatore vincente”, portando una coppa internazionale in casa giallorossa. Al secondo anno ha portato la squadra a giocarsi la finale di Europa League, poi persa tra le polemiche contro il Siviglia; ma nel terzo anno ha lasciato a metà stagione a causa di una classifica disastrosa e di un gioco poco affascinante.

Enrico Camelio a TvPlay ha parlato del futuro di Mourinho, criticando fortemente il lavoro dello Special One: “Caro José, Daniele De Rossi in 10 partite ti ha massacrato e ti ha smascherato“.

Quale Special One“, ha sottolineato con forza l’opinionista di TvPLay, ribadendo che non riceverà offerte per fare l’allenatore nel suo prossimo futuro.

José Mourinho dopo la Roma lascia il calcio
José Mourinho lascia il calcio (LaPresse) – tshot.it

Nuovo ruolo per Mourinho oltre il calcio? La provocazione di Camelio

Secondo Enrico Camelio, Mourinho dovrebbe lasciare il mondo del calcio e dedicarsi a un’altra attività.Quante caz*ate ci hai raccontato“, ha detto Camelio in diretta su Instagram, sottolineando le capacità del portoghese in un altro ruolo.

Futuro Mourinho: cambia mestiere
Futuro Mourinho: addio al calcio (LaPresse) – tshot.it

Vai a lavorare per la Apple, per la Olivetti, ti mettiamo in tribuna e fai il manager“, ha concluso così Camelio la sua personale invettiva nei confronti di José Mourinho.

Impostazioni privacy