Mourinho l’ha convinto: giocherà nel Fenerbahce

Arriva l’annuncio di calciomercato che riguarda la scelta di José Mourinho di convincere il giocatore di trasferirsi al suo Fenerbahce dopo aver lavorato insieme alla Roma.

Lo Special One portoghese ha intenzione di fare le cose in grande e di tornare a vincere subito fermando la striscia del Galatasaray che in questi ultimi anni ha dimostrato di essere capace di grandissime cose. Ecco che allora ha scelto di sposare il progetto Fenerbahce e anche di guardare al futuro in maniera vincente l’allenatore che ora vuole subito rinforzare la rosa con colpi di assoluto livello.

L’avventura con la Roma è finita nel peggiore dei modi con un esonero nei mesi precedenti e per questo motivo ha grande voglia subito di tornare in corsa a giocarsi qualcosa di importante. Adesso lavora in Turchia dove con il Fenerbahce sta provando a costruire una squadra vincente, forte e giovane. Intanto, ci sono notizie di mercato sulla sua scelta.

Huijsen al Fenerbahce di Mourinho
Si trasferisce in Turchia grazie a Mourinho (Fonte foto: LaPresse) – tshot.it

Un obiettivo di Mourinho può arrivare direttamente dalla Serie A dove c’è un giocatore a cui è molto legato che potrebbe approdare in Turchia dopo che insieme hanno lavorato alla Roma. Adesso vengono fuori delle novità veramente importanti sulla scelta del giocatore che vuole ottenere un contratto importante e anche un progetto serio e vincente.

Secondo le ultime notizie però potrebbe complicarsi il trasferimento perché il club italiano vorrebbe opporsi alla corte spietata di Mourinho che vorrebbe comprare il giocatore a tutti i costi e inserirlo nel progetto del suo Fenerbahce.

Calciomercato: Mourinho lo vuole al Fenerbahce

Ora le cose possono cambiare seriamente da un momento all’altro perché ci sono novità sulla decisione del giocatore che può ora pensare di lasciare l’Italia per una nuova offerta. Secondo le ultime notizie ora il giocatore può anche pensare di lasciare la Serie A per accettare una proposta importante.

Juventus disposta a cedere Huijsen al BVB, ma ad una sola condizione
Juve disposta a cedere Huijsen, ma solo per 30 milioni di euro o più (LaPresse) – tshot.it

C’è un piano ben più grande della Juventus sul futuro di Huijsen. Il giovane centrale di proprietà bianconero è tornato alla base dopo un breve prestito alla Roma dove ha avuto il piacere di lavorare con Mourinho che adesso valuta delle nuove piste per migliorare il suo Fenerbahce.

Non sarà facile per lo Special One portare al Fenerbahce Huijsen. Perché come svelato dalle ultime notizie di mercato adesso la Juve ha altri progetti per l’Under 21 spagnolo con la forte volontà di inserire Huijsen nell’affare con l’Atalanta per arrivare a Koopmeiners. Sul giovane centrale ci sono anche Borussia DortmundLiverpool e Newcastle.

Gestione cookie